Iphone5: Contratto con H3G o con Vodafone?

a Palermo città non ho mai notato problemi di segnale sinceramente

ma secondo voi tim e vodafone come sono come offerte?

hai postato la stessa domanda gia parecchie volte…non hai ancora ricevuto risposta?

Il segnale e la velocità non sono male in generale, hai ragione, ma nella mia zona abbiamo tutti problemi ( zona viale Lazio/Strasburgo). Per il resto con Wind sono andata anche fuori Italia e non ho mai avuto problemi… ma ho visto anche la velocità di TIM e TRE su Iphone di amici e la differenza c’è. Aspetterò la Nanosim e poi valuterò un eventuale passaggio più avanti quando LTE sarà disponibile anche da noi. Nel frattempo mi tengo aggiornata su altre tariffe… se mai ne proporranno di convenienti!

strano che in quella zona ci siano problemi…non sono zone periferiche o comunque zone lontane dal cuore della città.

Si, abbiamo chiamato la wind più volte e non hanno saputo aiutarci. Secondo loro i ripetitori sono ok e non ci sono guasti! I miei amici che abitano in zona riscontrano lo stesso problema sia con iphone che con altri cellulari.

beh…se è un problema comune a molti allora non penso proprio dipenda dai telefoni…visto che si tratta di più telefoni e di varie marche. Ovviamente se si riscontrano così tante difficoltà purtroppo quella di cambiare operatore è l unica.

Farò comunque un tentativo, le altre tariffe non riescono a convincermi! casomai dovrò cedere :frowning: