iPhone5 con iOS7 ad un tratto non suncronizza più i contatti con Outlook

Ciao a tutti, ho fatto una rapida ricerca sull’argomento ma non ho trovato nulla di specifico pertanto, vi espongo il mio problema.

Ho un iPhone5 aggiornato a iOS7. Ho sempre sincronizzato il dispositivo con il PC dell’ufficio ove lavoro (Microsoft XP). Non ho mai avuto problemi a trasferire (sincronizzare i contatti) tra PC e iPhone fino a qualche giorno fa quando, improvvisamente, non mi sincronizza più i contatti in Outlook.

Ho circa 280 contatti sull’iPhone e, quando faccio la sincronizzazione … in Outlook ne trovo solo uno.
Potete aiutarmi?

Ciao, quando colleghi il tuo iphone ad itunes se vai nella pagina di riepilogo sotto info hai vero la spunta su sincronizza contatti con?Ed è anche selezionato outlook?

:smiley: bhè certo

:smiley: Ok chiedevo per partire proprio dall’inizio. Prova a scollegare il tuo ipohne da itunes cancella tutta la rubrica che hai nel telefono e spegni e risccendi. Chiudi Outlook riaccendi il telefono collegalo ad itunes e prima di sincronizzare scorri fino in fondo alla schermata che menzionavo prima e seleziona sostituisci le informazioni su questo iphone e metti la spunta su contatti. Poi sincronizza.

Soul, avevo pensato anche io di fare così ma, se seleziono “sostituisci le informazioni su questo iphone” mettendo la spunta su contatti, mi copierà solo l’unico contatto presente in Outlook.
Comunque ho risolto facendo un ripristino di backup, mi ha rimesso in Outlook tutti i contatti presenti sull’ iPhone.

Comunque infinite grazie

Ehm oggi sono a regime ridotto. :frowning: Avevo capito perfettamente il contrario, e si che avevo letto un paio di volte per capire il problema.

:slight_smile: