Iphone5: come recupero le note? E il calendario come funziona?

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum…
Venendo da un mondo Blackberry, ci sono cose che proprio non capisco dell’iPhone.
Vi ringrazio da subito se sarete pazienti con me…
Ho un IPhone 5 e già 2 domande:
Appunti: dopo un po’ spariscono! Ho provato a scriverli collegandoli a più account (ne ho 3) ma niente! Non so come riaverli! Ma dove vanno?
Calendario: ma esiste un modo x cercare la data senza evento? Se devo vedere il 21.07.14 devo sfogliarmi tutto il calendario?

:blink: ciao, le mie note rimangono al loro posto, non ho capito che succede alle tue
calendario…si ,devi sfogliare…altrimenti come lo trovi il giorno che vuoi? :wink:

Ma che ne so!!!
Dopo un po’ che le ho salvate spariscono! Ho cercato info sul web e dicono che le trovo nell’account collegato…non ci sono!
Per il calendario quindi mi sfoglio tutti i mesi…:pensive:
Ero abituata con il Blackberry che c’era la funzione VAI ALLA DATA.
Comunque grazie…

Iphone5: come recupero le note? E il calendario come funziona?

Non spariscono dal nulla… :cool:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Iphone5: come recupero le note? E il calendario come funziona?

quando entri nell’app note in alto a sx hai qualche cosa dove puoi cliccare!

non vorrei sia solo un problema di visualizzazione delle note che inserisci

io al momento ho tolto la sincro delle note con l’account di posta che ho congiurato sull’iphone , però mi ricordo che Prima avevo lo stesso problema: ogni tanto non mi trovavo più le note

Iphone5: come recupero le note? E il calendario come funziona?

Ho provato a sfogliare il calendario e sono arrivato al 2019 in pochi secondi. Non credo tu abbia già programmi precisi per il 2020😊…

Cmq la funzione “cerca” esiste e come.

Devi solo cambiare la visualizzazione del calendario in “elenco” e scrivere il contenuto della nota che cerchi.

tidus, credo lei intendesse come poter andare direttamente ad un giorno senza appuntamento.

Iphone5: come recupero le note? E il calendario come funziona?

Direttamente al giorno in effetti non si può andare…

Però è così piacevole sfogliare i mesi…dà quasi l’idea della velocità del tempo :sob: