iphone5 assenza di connessione internet

ciao a tutti questa è la mia prima discussione. innanzitutto complimenti per il sito… io e mia moglie abbiamo un iphone 5 con ios 8.1.2 in garanzia fino al 24 dicembre 2014; da un paio di giorni ho problemi di connessione, cioè da un momento all’altro non riesco a fare niente (siti, app, mail ecc.). mi dice connessione assente sia con il mio operatore (tre), che in wifi (alice). spengo l’iphone, lo riaccendo e tutto si risolve. già sentito altri con sto problema? cosa mi consigliate?

ciao,grazie mille per i complimenti :slight_smile:

purtroppo il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

rimosso

preg, c’è una richiesta di moderazione in corso :wink: attendiamo che venga prima eseguita. grazie

Scusami Klara non ho fatto neanche caso al tuo messaggio. Scusa ancora :confused:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

va bene, mi raccomando però…leggete sempre prima di postare :wink:

riguardo il problema, puoi provare un ripristino delle impostazioni di rete come consigliato prima da ipreg : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete