ciao a tutti questa è la mia prima discussione. innanzitutto complimenti per il sito… io e mia moglie abbiamo un iphone 5 con ios 8.1.2 in garanzia fino al 24 dicembre 2014; da un paio di giorni ho problemi di connessione, cioè da un momento all’altro non riesco a fare niente (siti, app, mail ecc.). mi dice connessione assente sia con il mio operatore (tre), che in wifi (alice). spengo l’iphone, lo riaccendo e tutto si risolve. già sentito altri con sto problema? cosa mi consigliate?
ciao,grazie mille per i complimenti
purtroppo il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
rimosso
preg, c’è una richiesta di moderazione in corso attendiamo che venga prima eseguita. grazie
Scusami Klara non ho fatto neanche caso al tuo messaggio. Scusa ancora
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
va bene, mi raccomando però…leggete sempre prima di postare
riguardo il problema, puoi provare un ripristino delle impostazioni di rete come consigliato prima da ipreg : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete