iphone4s impostazioni errate connessione 3g

Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno mi aiuta, quando sono in 3G non mi funziona la connessione internet!
ho qualche impostazione sbagliata?

Ciao il titolo della tua discussione è troppo generico. Per favore modifica come da regolamento con uno specifico o dobbiamo chiudere
percorso dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.

grazie

PS
inoltre sarebbe piu semplice e veloce cercare di aiutarti se cominciassi ad indicare:
tipo di iphone
fw montato
se è jb o meno
operatore

Scusami ma io non sono pratica allora Iphone 4s operatore Wind, gli altri termini che hai scritto non li conosco

allora, comincia col provare a fare cosi:
da iphone vai su…
impostazioni
generali
ripristini
ripristina impostazioni di rete

l’iphone effettuerà un riavvio

Ti ringrazio molto sembra funzionare…speriamo…buona giornata e grazie ancora

:thumbup1:

:slight_smile:

Ciao a tutti,da qualche giorno ho lo stesso problema con il mio iphone 4s. L’icona 3g è presente ma non si apre nessuna app che necessita di internet. In wi.fi tutto invece funziona. La vodafona ha provato a resettermi la rete ma non è cambiato nulla. HO ripristinato la rete e poi il telefono (facendo poi un backup con i vecchi dati). HO spento e riacceso mille volte,ho tolto e rimesso la sim,messo in mod aereo,etc ma nulla… L’assistenza apple mi dice di fare un backup come nuovo iphone,che dite,provo? Ma soprattutto,se provo,come faccio poi a recuperare la rubrica e le app? (non sono così pratica :frowning: ). Altra opzione che proverò più tardi è quella di mettere la mia sim su un altro iphone per vedere se almeno così il 3g funziona…avete altri consigli?

sposto la discussione in “generale iphone 4s”