iPhone4s Cavo AV+USB DisplayOut e Resupported4.0+

Come da titolo, mi chiedevo se qualcuno aveva esperienza con
il cavo AV+USB (rosso + bianco=audio + giallo=video) + usb per ricarica
usato in combinazione con:
Displayout 1.6.6 e Resupported4.0+ 1.7-1.1 acquistati su Cydia :wink:
iPhone 4s iOS 5.0.1 JB :cool:

Collegando il cavo l’audio si sente sempre nello speaker dell’iPhone quindi il segnale alla TV non arriva ed anche il segnale video è assente perché rimane buia!
Nessuna esperienza?
Ogni suggerimento è gradito :crying:

Ciao mi sono registrato per il tuo stesso motivo e anche altri ma a quanto vedo nessuno sa niente ,iniziamo male ,!!! Ho letto decine di post su questo argomento ma ci sono troppe variabili che mi fanno arrivare a 1 conclusione e cioe il dire " che caos" ,allora alcuni mettono in mezzo la versione che credo sia 5.0.1 altri il fatto di installare jb che sinceramente non so nemmeno cosa è terzo bisognerebbe andare a scaricare ghratis dei programmi presi da cydia o giu di li che dicono dovrebbero essere gratis invece non lo sono ma poi attento xche devi scaricare quello giusto e fare 1 modifica nel iphone tipo una stringa ecc troppo difficile x me e poi devi scaricare un altro prog tipo video aut 2 o similari anche li quello giusto perche il 1 non andrebbe bene visto che abbiamo il 5.0.1 dovremmo scaricare il 2 ma nonsi trova gratis ma a pagamento altri semplicemete dicono che funziona solo con video out 2 ,guarda spero che ci rispondano altrimenti non saprei cosa farmene di 2 cavetti comprati ,e si , io ne ho presi 2 sicuro che il 1° non funzionasse allora sn andato al 2° quando ho visto che non andava mi sn preoccupato e sono qui se sapevo che era cosi complicato veder 1 film via iphone tramite cavo rca video-audio demordevo …invece …ok vediamo se qualcuno ci risponde intanto un saluto a tutti voi .ciao.A dimenticavo come si mettono le faccine ?? ciao.

Io ho acquistato un cavo non originale per vedere i film o per giocare quando sono in viaggio, ho installato da cydia display out insieme a auto toggle for display out e funziona tutto sia film che giochi tipo asphalt ect.

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Ok molto gentile della tua risposta ma ho delle domande da rivolgerti : cercando con iphone su cydia non trovo display out forse cerco nella posizione sbagliata tu vai su cydia store? O devo installare cydia ? ok 1 cosa alla volta senno fondo …:cursing:

Eccoti

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

ok bene mi hai fatto vedere le home dei programmi che dovrei scaricare, ma quello che non trovo è proprio dove scaricarli capito ,devo scaricare su iphone prima cydia ?? o che altro ?? se vado su cydia con lipohne i 2 programmi che dici tu non ci sono ,ce ne sono altri ma non quelli che mi servono .E allora come faccio a scaricarli se non li trovo ? fhiuu grazie della risposta cmq .ciao

Usa il tasto cerca su cydia vedrai che li trovi poi clicca su installa, l’unica cosa uno e’ a pagamento ma a me serviva quindi l’ho acquistato.Ma hai il jailbreak sul telefono? Perché senza questo non hai possibilità, cydia si installa con quest’ultimo.Qui trovi tutte le info per lo sblocco del telefono

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Non ho jailbrack,non so neanche cos’è, liphone è nuovo ha 1 mese di vita che comporta installare jailbreack ? ciao !!

nesssuno sa dirmi niente per favore ??

Auro non uppare la discussione.è vietato…ciò che chiedi è molto trattato.

A ok anche se non so che vuol dire uppare non uppo ,credo voglia dire di non insistere ? Se è trattato dv trovo le risposte ? grazie .

no non significa non insistere…significa non scrivere piu post contemporaneamente uno dietro l altro…se hai qualcosa da aggiungere,modifica il post, se nessun altro nel frattempo ti ha risposto :wink:

in questo link trovi tutto riguardo il jb
Jailbreak - IPhoneItalia Wiki

ok grazie scusate .

Ok ho letto tutto ma non mi è chiaro ancora bene tutto ,per far funzionare il cavetto in questione devo mettere per forza jailbrek da quello che ho capito ,e scaricare i programmi da cydia , giusto? ma scaricando jail brek l’iphoone mi perde la garanzia ? Mi fa aggiornamenti e mi si blocca ? Non saprei non è la mia materia .grazie.

Ragazzi …c’è nessuno !!!

Non ricevo risposta da molto tempo ,nessuno puo darmi info ? Eppure questo forum è apposito !! Dai spiegatemi per favore ???Grazie ::

per utilizzare i programmi Resupported e DisplayOUT devi per forza avere il jailbreak
Cydia e’ l’AppStore alternativo dove puoi trovare moltissimi programmi, utility, personalizzazioni, gratuiti ed a pagamento, che viene installato automaticamente quando fai il Jailbreak,
Se, in caso di problemi, ripristini il telefono, nessuno si accorge del JB quindi non perdi nessuna garanzia :slight_smile:
scusami per il ritardo della risposta