iPhone4s Cavo AV+USB DisplayOut e Resupported4.0+

Come da titolo, mi chiedevo se qualcuno aveva esperienza con
il cavo AV+USB (rosso + bianco=audio + giallo=video) + usb per ricarica
usato in combinazione con:
Displayout 1.6.6 e Resupported4.0+ 1.7-1.1 acquistati su Cydia :wink:
iPhone 4s iOS 5.0.1 JB :cool:

Collegando il cavo l’audio si sente sempre nello speaker dell’iPhone quindi il segnale alla TV non arriva ed anche il segnale video è assente perché rimane buia!
Nessuna esperienza?
Ogni suggerimento è gradito :crying:

Ciao mi sono registrato per il tuo stesso motivo e anche altri ma a quanto vedo nessuno sa niente ,iniziamo male ,!!! Ho letto decine di post su questo argomento ma ci sono troppe variabili che mi fanno arrivare a 1 conclusione e cioe il dire " che caos" ,allora alcuni mettono in mezzo la versione che credo sia 5.0.1 altri il fatto di installare jb che sinceramente non so nemmeno cosa è terzo bisognerebbe andare a scaricare ghratis dei programmi presi da cydia o giu di li che dicono dovrebbero essere gratis invece non lo sono ma poi attento xche devi scaricare quello giusto e fare 1 modifica nel iphone tipo una stringa ecc troppo difficile x me e poi devi scaricare un altro prog tipo video aut 2 o similari anche li quello giusto perche il 1 non andrebbe bene visto che abbiamo il 5.0.1 dovremmo scaricare il 2 ma nonsi trova gratis ma a pagamento altri semplicemete dicono che funziona solo con video out 2 ,guarda spero che ci rispondano altrimenti non saprei cosa farmene di 2 cavetti comprati ,e si , io ne ho presi 2 sicuro che il 1° non funzionasse allora sn andato al 2° quando ho visto che non andava mi sn preoccupato e sono qui se sapevo che era cosi complicato veder 1 film via iphone tramite cavo rca video-audio demordevo …invece …ok vediamo se qualcuno ci risponde intanto un saluto a tutti voi .ciao.A dimenticavo come si mettono le faccine ?? ciao.

Io ho acquistato un cavo non originale per vedere i film o per giocare quando sono in viaggio, ho installato da cydia display out insieme a auto toggle for display out e funziona tutto sia film che giochi tipo asphalt ect.

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Ok molto gentile della tua risposta ma ho delle domande da rivolgerti : cercando con iphone su cydia non trovo display out forse cerco nella posizione sbagliata tu vai su cydia store? O devo installare cydia ? ok 1 cosa alla volta senno fondo …:cursing:

Eccoti

ok bene mi hai fatto vedere le home dei programmi che dovrei scaricare, ma quello che non trovo è proprio dove scaricarli capito ,devo scaricare su iphone prima cydia ?? o che altro ?? se vado su cydia con lipohne i 2 programmi che dici tu non ci sono ,ce ne sono altri ma non quelli che mi servono .E allora come faccio a scaricarli se non li trovo ? fhiuu grazie della risposta cmq .ciao

Usa il tasto cerca su cydia vedrai che li trovi poi clicca su installa, l’unica cosa uno e’ a pagamento ma a me serviva quindi l’ho acquistato.Ma hai il jailbreak sul telefono? Perché senza questo non hai possibilità, cydia si installa con quest’ultimo.Qui trovi tutte le info per lo sblocco del telefono

http://www.iphoneitalia.com/il-dev-team-rilascia-redsn0w-0-9-10b5c-per-windows-e-mac-338037.html

Non ho jailbrack,non so neanche cos’è, liphone è nuovo ha 1 mese di vita che comporta installare jailbreack ? ciao !!

nesssuno sa dirmi niente per favore ??

Auro non uppare la discussione.è vietato…ciò che chiedi è molto trattato.

A ok anche se non so che vuol dire uppare non uppo ,credo voglia dire di non insistere ? Se è trattato dv trovo le risposte ? grazie .

no non significa non insistere…significa non scrivere piu post contemporaneamente uno dietro l altro…se hai qualcosa da aggiungere,modifica il post, se nessun altro nel frattempo ti ha risposto :wink:

in questo link trovi tutto riguardo il jb
Jailbreak - IPhoneItalia Wiki

ok grazie scusate .

Ok ho letto tutto ma non mi è chiaro ancora bene tutto ,per far funzionare il cavetto in questione devo mettere per forza jailbrek da quello che ho capito ,e scaricare i programmi da cydia , giusto? ma scaricando jail brek l’iphoone mi perde la garanzia ? Mi fa aggiornamenti e mi si blocca ? Non saprei non è la mia materia .grazie.

Ragazzi …c’è nessuno !!!

Non ricevo risposta da molto tempo ,nessuno puo darmi info ? Eppure questo forum è apposito !! Dai spiegatemi per favore ???Grazie ::

per utilizzare i programmi Resupported e DisplayOUT devi per forza avere il jailbreak
Cydia e’ l’AppStore alternativo dove puoi trovare moltissimi programmi, utility, personalizzazioni, gratuiti ed a pagamento, che viene installato automaticamente quando fai il Jailbreak,
Se, in caso di problemi, ripristini il telefono, nessuno si accorge del JB quindi non perdi nessuna garanzia :slight_smile:
scusami per il ritardo della risposta