iphone4S 8gb????

Ciao ragazzi,
secondo voi anche iphone 4s verrà proposto a 8gb per abbassare il prezzo prima di sparire dal sito della Apple? Ovviamente dopo l’uscita di iphone5s e iphone6… Già iphone4 a 8gb è assurdo, figuriamoci il 4s… voi che ne dite??

iphone4S 8gb???

Secondo
Me uscirà…come
Per tutti gli altri…o
Magari rimarrà da 16 come
Modello base

Sent from my iPhone using Tapatalk

non credo in quanto il 4s fa video in full hd e foto a 8mpx e gia 16gb e stretto non credo che uscirà

Si anche io la penso come te; secondo voi a che prezzo scenderà prima di “sparire”? iphone4 è sceso a 429euro, secondo me il 4s non scende sotto i 500euro…voi che dite?

lo credo anche io ma è difficile dirlo, dipende anche da come stanno andando le vendite dei vari modelli. Già tempo fa ho letto sul blog (non mi ricordo da quali fonti per la verità) che le vendite del 5 dopo l’exploit iniziale sono rallentate da quelle del 4/4s, ancora molto graditi,cosa probabilmente in gran parte dipesa dai vari problemi che hanno afflitto il 5, oltre che per il prezzo. Se questo fosse vero, inutile abbassare ancora il prezzo del 4s, se la gente lo vuole davvero al posto del 5, che lo paghi. Inoltre è da vedere che ne sarà del 5 all’uscita del 5s (o come si chiamerà). Personalmente prevedo una dismissione alla chetichella del 5, inclusi i suoi problemi,piuttosto che un affiancamento, che potrebbe essere fatto ancora da 4s, molto più collaudato, anche se tra 6 mesi un filo superato. A quel punto potrebbero provare un ribasso del 4s, presumendo che il 5s esca perfetto, senza quindi temere cannibalismi interni di un 4s ribassato. Tutte elucubrazioni da consumatore le mie comunque, prendetele come oipinioni.

Considerando che vendono ancora il 4 (seppur la versione di soli 8 giga) non prevedo flessioni di prezzo. E’ un modello che tira ancora molto (e secondo me è attualmente il modello complessivamente più affidabile)

Si potrebbe essere come dici tu… tra iphone5 e iphone4s io prenderei il 4s, sia per i problemi che ha iphone5 (non ultimo, si scrosta solo a guardarlo e io detesto mettere le custodie ai telefoni, metto solo le plastiche protettive…), ma anche per una questione di estetica (mi piace di piu’ il 4s, il 5 ha una forma allungata, anche se di poco, che non mi piace) e poi iphone5 è troppo leggero per i miei gusti, il 4s è piu’ massiccio, lo preferisco, senza dubbi…

secondo te iphone4 è il piu’ affidabile? anche del 4s? probabilmente per una questione di batteria (è uguale a quella del 4s, ma il 4s è un processore piu’ potente quindi…“consuma di piu’”. E per l’effetto antenna di cui si vedeva nei video quando è uscito sul mercato? Tu lo usi con o senza custodie? tanto per capire…

A mio parere il 4s scendera’ poco di prezzo,è un ottimo terminale che funziona bene,ancora molto richiesto.

iphone4S 8gb???

Ma mica esiste

Scrito da nuovo ipad con tapatalk