Ciao a tutti ho bisogno di un parere: Circa un mese fa mi è cascato l’iphone a terra l’ho portato in assistenza e mi hanno sostituito lcd. Una settimana fa si è scaricato e si è spento, quando l’ho messo in carica l’immagine del collegamento che segnava la carica sfarfallava e non si è acceso subito ma dopo un bel pò di tempo, ieri sera le immagini ballavano e allora ho pensato di spegnere il telefono e riaccenderlo,ma non si è acceso piu!!! se lo collegavo al pc ituns me lo legge e il telefono vibra!!! Ora è in assistenza di nuovo e sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa secondo voi è possibile che sia lcd che hanno sostituito o qualche filo scollegato?? sto in ansia ho bisogno di qualche parere:(:crying:
ciao, questa è la sezione presentazioni, fa attenzione una prossima volta…sposto in “generale iphone 4s”
aspetta il ritorno del dispositivo…magari è qualcosa di scollegato o il display che avevano montato non era di ottima qualità…dove lo hai mandato?
si sicusami sono nuova e non ho ben capito l’utilizzo grazie per lo spostamento della discussione!!! Comunque qui a Siena MELATRONIC fanno assistenza Apple.
Può essere si sia staccato il collegamento con la scheda e il display come detto klara
Se puoi riportarlo e digli di ricontrollare (se nn funziona da quando te lo hanno ridato)
attendo notizie dal tecnico … probabilmente sarà cosi o almeno lo voglio sperare, anche perchè se non spegnevo io il telefono, continuava a funzionare per bene ci sarà qualcosa che interferisce con l’accensione poi boh
tienici aggiornati