ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi vi chiedo di avere un po di pazienza con me
ho appena comprato l iphone4, e stavo pensando di passare a vodafone zero limits smart, ma non riesco a capire quanto sia limitativo questo 1 gb al mese, cioe:
[LIST=1]
quanto bisogna controllarsi nell'arco dei 30gg? (nello specifico, usando i vari skype, youtube o ricevendo le mails...non è che dopo 10 gg ho esaurito il mio giga?)
quando si passa a 64 kbps, è cosi terribile la navigazione?
[/LIST]
Cavolo mi compro l’iphone e l’unica cosa che voglio è navigare spensierato
grazie in anticipo a chi mi aiuta a capire…forum grandioso cmq
per le mail e skype non credo vi siano problemi, ovvio che se guardi filmati tutti i giorni oppure usi funzioni che mangiano parecchi kb di dati il giga può anche esserti stretto.
guarda io ho il tuo stesso abbonamento e mi trovo benissimo.
Navigo spessissimo su internet, guardo youtube, a volte scarico file pesanti dalla posta (anche 30MB) e anche le app da appstore (max 20MB, c’è un limite imposto dall’iPhone stesso, per le + grandi devi utilizzare il wifi)… mai avuto problemi.
Ho chiamato la vodafone e mi ha assicurato che al raggiungimento dell’80% del limite la vodafone stessa ti manda un messaggio di allerta.
si, con 0.50 € hai 500 messaggi gratis, 500 minuti (+8 ore) gratis al GIORNO, senza scattosenza pagare il primo sms
l’abbonamento si rinnova OGNI SETTIMANA al costo di 1 €uro e prevede anche 250MB alla SETTIMANA per internet senza pagare il costo alla connessione.
Ovviamente sms e chiamate gratis solo verso numeri Vodafone, gli sms verso i tim costano (mi sembra) 10 cents e verso gli utenti “3” 15 cents, ma non sono sicuro, guarda meglio sul sito vodafone. Le chiamate pure costano, verso i fissi l’altro giorno ho pagato 29 cents per tipo 20 secondi… infatti io utilizzo vodafone/iphone per navigare e chiamare tutti i miei amici vodafone, per quei pochi che hanno tim/3 utilizzo un secondo che chiamo senza scatto.
La zero limits io l’ho attivata gratuitamente dal sito vodafone e credo lo è ancora se lo si fa online.
Funzione Hot Spot disattivata, se la utilizzi ti costa 5 €uro al giorno oppure 9 €uro al mese se fai un abbonamento dedicato.
Sicuramente è più conveniente della infinity messaggi o zero limits ON Se ti capitasse di chiamare almeno 1 volta al giorno… ora non sto a scrivere qua i numeri comparativi ma potrei