Iphone4 top400

ragazzi buonasera, oggi avevo trovato l’iphone 4 in un negozio tre ma cosa mi dicono???che posso prenderlo solo con top 800 e non con top 400 perchè quelli disponibili con top400 sono finiti. E’ possibile una cosa del genere??Posso parlare direttamente con 3 italia???c’è un modo per far si che il telefono devono darmelo con top400 come vorrei io?grazie a tutti

l’unica cosa è parlare con un operatore tre e spiegarli la situazione. vedi cosa ti risponde.

già fatto e mi hanno detto che se l’iphone è disponibile in negozio loro devono darmelo alle condizioni che dico io. in questi casi come si fa?

La vodafone ho sentito che chiede l’indirizzo del negozio per farli un richiamo, però non so quanto poi siano veritieri ed efficaci. Nel tuo caso a questo punto non saprei, non è che tu possa fare chissà cosa…

Secondo me hai due alternative: cambi negozio oppure torni nello stesso, chiami la 3 davanti a loro, dicendo chiaramente dove ti trovi e il nome del negozio, quindi gli passi l’operatore e poi stai a vedere che succede…

io veramente domani mattina avevo intenzione di chiamare direttamente tre italia e riferire quello che è successo per chiedere se potevo richiamarli direttamente quando ero al negozio in modo che parlino in modo chiaro con il venditore. faccio male?

perdi solo tempo, chiama i vigili urbani, che sono tenuti a fare queste verifiche

direi la finanza… asd

la finanza nn viene per queste cose, i vigili invece fanno la segnalazione al comune con eventuale multa o revoca licenza

Io lo farei magari solo a sentire che chiami la tre per riferire la vicenda, cambiano idea…Poi facci sapere come va, ma dalle tue parti lo vendono free i negozi tre?