Iphone4+tim=soldi scomparsi e altro

Ciao a tutti avrei bisogno di una mano da voi per settare al meglio il mio iphone 4. 3 giorni fa ho fatto il passaggio da wind a tim, oggi è avvenuto il passaggio e mi son fatto dare la microsim. Una volta inserito, l’iphone si é settato a dovere. Ma sono nati alcuni problemi: non so come il crediyo scala (penso sia a causa di qualche connessione auto) ma il credito scala da solo. E oltretutto spesso mi fallisce la spedizione degli sms. Vorrei capire come fare a non far collegare mai l’iphone in auto su internet, ma solo quando lo chiedo io esplicitamente e come risolvere il problema degli sms (disattivando la rete dati invia perfettamente

ti sei risposto da solo.
disattiva la rete dati.

non si collega.

Finchè non attivi una tariffa internet flat ti conviene disattivare la voce “dati cellulare” che trovi in impostazioni-generali-rete.

il punto è che disattivando rete dati, ogni operazione che faccio, mi appare sempre di attivare una rete wifi o la rete dati! è fastidiosissima come cosa!

L’iphone è un dispositivo fatto per essere sempre connesso alla rete, per sfruttarlo al meglio ti consiglio una flat. Gli avvisi escono quando entri negli sms, e se apri un’applicazione che richiederebbe una connessione…