iPhone4 tasto home rotto in poco puù di un'anno?

Salve io e un mio coscente abbiamo conprato l’ihone 4 nel settembre 2010 adesso a tutti e due non funziona + il tasto home (ho un nokia da ± 10 anni e non si è rotto nenche un tasto), io poi l’ho sempre odiato il tasto home e penso che nel 5 lo toglieranno (speriamo). E’ capitato anche a voi ?

E’ capitato a molti utenti, non siete gli unici. A me personalmente no :wink:

a me non è mai successo con nessuno dei miei iphone…però è un problema comune

ma me l’ho fanno pagare o me lo riconosceranno in garanzia?, So che apple da un solo anno di garanzaia ma ho anche letto che una persona ha vinto la cuasa con apple xche la garanzia in europa vale due anni.

intanto hai provato a fare una ricalibrazione? :slight_smile:

teoricamente se fosse in garanzia te lo potrebbero sostituire…per quanto riguarda la durata della garanzia purtroppo non è chiaro nemmeno a me perche ce chi dice 1 anno ce chi 2…se in europa la legge dice 2 anni allora così è…quindi porta il tuo iphone in assistenza

Se è in garanzia dovrebbero accettarlo :slight_smile: L’unica cosa è andare e chiedere :wink: con i se e i ma non si fa nulla :stuck_out_tongue:

si purtroppo non è un problema di reattività non funziona proprio. Un telefono da 650 euro… non aggiungo altro.
Lo porterò in assistenza e vedremo…

dove l’hai acquistato?

fallo tramite il sito della apple… inserisci il codice seriale… e te ne mandano a casa una nuovo… senza che tu ti muova… vengono il giorno dopo a prendertelo tramite UPS, il giorno successivo a questo sei senza telefono e il 3 giorno ce l’hai di nuovo a casa!! :smiley: è successo anche a me e e l’hanno sostituito con uno nuovo, proprio per il tasto home!

A me sul 3 bisogna schiacciare con forza ,quanto costa sostituirlo?

si ma tu eri nel primo anno di garanzia, e poi la procedura non è quella di inserire il seriale sul sito Apple, quello serve solo per verificare lo stato della garanzia, per avere assistenza devi chiamare Apple al 800554533