iphone4 straniero e jb tethered 5.0.1 con snowbreeze2.8b11

Ciao a tutti, possiedo un iphone4 straniero (simlocked)con jb tethered 4.3.5, vorrei aggiornare al 5.0.1 col tool indicato nel titolo, volevo sapere se per caso qualcuno ha già provato a eseguire l’operazione e tutto sia filato liscio e più in generale un consiglio se procedere o meno.
Grazie

P.S. prima del JB devo aggiornare tramite itunes o posso passare dal 4.3.5 al 5.0.1?

essendo un iphone 4 se aggiornerai ad ios 5.0.1 potrai sbloccarlo solamente come ipodtouch!! la parte telefonica è bloccata a meno ke nn montasse la baseband 1.59.00
vai in impostazioni–>generali–>info–>firmware modem
e riporta qui cosa trovi scritto!!

Si lo so marco già adesso lo uso come ipod, la baseband è 4.10.01 quindi bloccata.
Devo prima aggiornare con itunes o non serve?

si allora se lo vuoi proprio aggiornare devi fare in questa maniera:
hai il jailbreak? se lo hai dovrai RIPRISTINARE ad ios 5.0.1 almeno nn perde i famosi 500 mb di memoria

Si è già JB.Ciao grazie

ok prego :wink:

Riprendo un attimo il thread, ma se ripristino non aggiorna anche la baseband o la 4.10.01 è comunque la più aggiornata?

P.S. penso di aver capito da solo: seguendo questa guida Il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 su Windows è possibile anche con Sn0wbreeze - iPhone Italia non perdo i 500 mb si memoria giusto?

ripristinando aggiornerai anche la baseband!! :slight_smile:

ma se uso snowbreeze dovrei riuscire a preservarla…ma perderò i 500mb visto che non posso ripristinare?

con snowbreeze la preservi, cmq potresti ripristinare il custom firmware, nn è ke devi aggiornare!! :wink:

in parole povere seguo questo procedura Il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 su Windows è possibile anche con Sn0wbreeze - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS anche se non ho ancora capito se seguendola perdo o meno i 500 mb, perdonami x la mia cocciutaggine :confused1:

ma si può aggiornare a ios 5.0.1 preservando la baseband ??

certo basta usare snowbreeze e mettere preserv base brand

Si possono usare anche le altre modalità di sn0wbreeze (per effettuare anche il jailbreak)
La baseband verra’ preservata comunque.

ma aggiornando a 5.0.1 con sn0wbreeze si perdono i 500 MB di memoria? consigli comunque di attendere l’untethered?

Non si perderà nulla.