iphone4 straniero, come si sblocca per utilizzarlo in italia??

ciao ragazzi ho intenzione di acquistare un iphone 4 americano ricondizionato da poco e quindi aggiornato a ios5,per sbloccarlo ho visto che ci sono dei siti che a pagamento sono in grado di sbloccare qualsiasi iphone anche con ios5.0.1 e con qualsiasi baseband,per esempio “superunlockiphone.com” ci si può fidare?con 18 euro promettono il risultato garantito.grazie per le info e BUON ANNO a tutti!!!

Abbiamo ripetuto moltissime volte che quei siti sono SOLO una grandissima truffa.
Al momento non esiste un modo per sbloccare le baseband degli iPhone 4 stranieri aggiornati alle ultime versioni di iOS
Il mio consiglio?
Non comprare questo iPhone 4

Help help!!! ritornando alle cose fatte precedentemente mi ritrovo in questa situazione:
non riuscendo a ripristinare il fw creato con snowbreeze ho ripristinato l’iphone4 da itunes regolarmente e quando mi dice “tutto completato correttamente attendere il riavvio” su itunes mi esce questa schermata ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs e sull’iphone mi esce il tasto sblocca che cambia in tutte le lingue del mondo e una volta tolto il blocca tasti mi fa inserire lingua, paese/regione, localizzarione e poi mi esce la schermata del cavo usb verso itunes.
Se apro itunes mi esce la stessa schermata di prima(quella del link). Premettendo che l’iphone4 è straniero e ha installato l’ultimo ios ovvero il 5.0.1 volevo sapere come procedere per sbloccarlo e usare il wifi, app, l’ipod e tutto quello che posso usare a parte la parte telefonica perché per ora so che non è possibile utilizzarla!
Grazie e datemi una mano perché io non so come muovermi! :((