iphone4 scheggiato il bordo di plastica/vetro

mi è caduto e si è scheggiato adesso vi posto la foto volevo sapere se compromette il vetro e se a lungo andare mi danneggerà tutto lo schermo,oppure se lasciarlo così non mi comporta nessun danno in futuro. help =(=(=(

Vai tranquilla non succede niente…ps:ti consiglio di utlizzare uno custodia così se ti cade di nuovo non si danneggia.

grazie credimi stavo andando in paranoia assurda xkè cmq è il bordino del vetro e ho detto metti che si danneggia tutto lo schermo è la fine =( ero in palla

A me aveva una botta nella parte in vetro… ma molto meno visibile… me lo sono fatto sostituire :smiley:
Sono fissato sulla precisione…e non voglio alcun segno sul mio iPhone… a breve dovrebbe arrivarmi un altro…

Scusate la domanda forse sciocca…ma per far cambiare o sostituire qualsiasi parte come bisgna fare ?

Chiami Apple e viene il corriere a ritirare l’iPhone… ovviamente se il danno non è coperto da garanzia, l’importo da pagare è di 211€…
Dopo 3 - 4 giorni ti arriverà un iPhone rigenerato…

Ok ma se è in garanzia non devo pagare niente ?

si che devi pagare perchè si tratta di danno colposo

Allora la garanzia di cui parlava Capitanoultimo89 riguardo cos’e ?

Io ho specificato bene mi sembra…
In caso il danno non è stato causato dall’utente, rientra nella garanzia ed è tutto gratis.
Altrimenti si paga 211€ e si avrà un iPhone rigenerato.

Il mio aveva il vetro lineato a sinistra del tasto home, all’ Apple store me lo hanno sostituito gratuitamente perché si trattava di “single hairline crack” non a ragnatela per intenderci.

O_O che discussione ha a che fare con le tariffe e gli operatori wind??

Cosa hai detto all’app store per fartelo sostituire? In effettinè stato un danno che hai provocato te e non un difetto del telefono.

Non ho detto assolutamente nulla, mi ero preparato per dirgli che non prendeva bene etc, ma il ragazzo non mi ha fatto dire nulla, ha visto il tipo di danno e mi ha detto: “Ti dico subito che questo tipo di danno è coperto da garanzia in quanto si tratta di una linea singola non a ragnatela, te lo sostituiamo subito.” io mi ero portato pure 200€ per pagarlo perché di solito col vetro rotto è così, unica nota che ho trovato sul foglio che mi hanno dato era oltre “single line crack” che non era presente versamento di liquido.
Ciai

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi la garanzia del telefono non c’entra niente…va a discrezione loro valutare se la riparazione del danno è gratuita o meno in base al tipo di danno…giusto o non ho capito niente ?

Esatto

No, non credo che sia a discrezione in quanto una linea singola è una linea singola, credo che considerino la linea singola causata da dei difetti del vetro, quando invece cade di solito si forma come una ragnatela, in effetti a me non era caduto, estraendolo da una custodia senza sforzare più di tanto si è lineato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho sbagliato forum! Scusatemi

Niente non capisco perché mi manda qui!:frowning:

potevi direttamente modificare quel post sbagliato e scrivere ciò che dovevi :wink: