salve e già purtroppo continuo a sperare l’uscita del iphone4 e penso !!!
cosi a botta calda per via della portabilità prenderei al volo il 4
ma continuando ad aspettare l’uscita …non riseco a non pensare a quanto sarebbe bello se mi comprassi al posto del 4 il tanto ammatissimo imac 27
lo desidero tanto quanto l’iphone sino adesso mi sono messo a risparmiare a tutto nastro per l’iphone4 ,quindi se pensasi al imac 27 dovrei rispermiare almeno ancora 2 mesi sicuramente se non tre !!!
quindi adesso che l’iphone non sta uscendo continuo con questo dilema …
iphone 4 oppure imac 27 !??
voi cosa fareste al posto mio su quale prodotto puntate il dito !!!
Che domande fai? asd ti serve un pc o un telefono?dalla risposta saprai cosa comprare
Oddio… sono due cose per cui non si può fare un paragone per poterti, volendo, consigliare una scelta…
Un consiglio: tutti e due
A parte gli scherzi dipende se ti serve un “telefono” o un computer
allora se guardo la voglia di prendere …li prenderei tutti e due !!!
solo che dovrei andare a fare una rapina in banca prima
se guardo l’utilità che mi servono …nessuno dei due …
@idag ma che risposte dai!! certo che sò le differenze altrimenti non avrei scritto il post …asd
solo che come sopra cito …le vorrei tutte due ma non posso al momento quindi sto ragionando su quale prendere… adesso il 4 o tra un pò l’imac 27
io al momento o un bold 9000 e un portatile asus !!?!
quindi come vedi sono coperto e cmq un capriccio quello che prenderò non una necesità:)
:)tempo fà avevo un 3gs 32gb ed un imac24
etc etc
cmq tutte cose che se guardo realmente a cosa mi servono … avrei da pensare seriamente sul acquistare o meno e che sono un appassionato di hi-teck e non riesco a farne a meno di tutti questi gingilli :D;)
Per la rapina in banca lascia stare che tanto soldi non ne hanno, sono le banche a rapinare i clienti…
Un compromesso puoi raggiungerlo? iMac 21,5" (ce l’ho, spettacolo) e iPhone 4G, da 16Gb. Hai entrambi e sei davvero felice!
CI PENSO
mmm…è difficile…parlo da possessore di imac 27 i5…
se hai bisogno di un signor computer, di un signor LCD prendi il mac. Lo sostituisci anche a un televisore.
Merita davvero tanto.
L’iphone 4 lo comprero assolutamente, ma perche ho venduto il 3gs da 32 per comprarlo…e viaggio con un misero nokia !! La comodita di poter fare tutto, e ovunque, mi manca !
…detto questo, le spese se si devono fare si fanno bene quindi imac 27 top e dopo iphone 4.
credo che farò cosi …al 90 %