iphone4 o iphone5??

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel mondo della tecnologia Apple…è mia intenzione comprare un iphone questo giugno…per la precisione volevo prendere l’iphone4 bianco ma ho saputo che nello stesso periodo verrà presentato il 5.Da profano non saprei se aspettare settembre quindi il tempo che esca in Italia il 5 o comprare comunque il 4 che mi sembra comunque un ottimo e valido strumento…!!!Accetto qualsiasi consiglio perchè sono veramente nella piu profonda indecisione.grazie a tutti in anticipo.

Io al tuo posto aspetterei il nuovo iPhone, devi solamente aspettare pochi mesi, vedi tu poi… il 4 è ancora attualissimo, considerando poi che il modello bianco è uscito l’altro ieri…

Il 5 per me uscirà più tardi del solito…se sei paziente aspetta…se no prendi il 4 bianco, è ottimo.

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

ne abbiamo già parlato in diversi post in altre occasioni, la scelta è decisamente soggettiva in quanto in primis non si sa quando esce il 5 (estate, autunno??) secondo devi vedere tu la disponibilità di soldi che hai o meno per prenderlo subito e poi cambiarlo se esce il 5 o meno, terzo se comprando il 4 adesso non ti frega poi quando uscirà il 5…
chiudo…prossima volta usa il tasto cerca prima di aprire nuovi post