iphone4 nuovo su ebay, il prezzo è giusto?

ciao a tutti!
su ebay ho trovato alcuni venditori che vendono l’iphone4 nuovo imballato italiano originale e viene venduto in un paio di inserzioni (a volte anche una decina!) il cui prezzo finale si aggira sui 570 euro spedito… il feedback è buono (500 circa) volevo sapere se è possibile un prezzo del genere o se sotto c’è qualche fregatura…
ovviamente pagamento con paypal e quindi gli trattengono qualche decina di euro su un prezzo già abbastanza competitivo…

che ne pensate? in pvt se volete posso darvi il nome del venditore per poter verificare…

grazie ciao!!

C è da stare attenti quando si trovano questi prezzi, di solito sugli iPhone i venditori hanno dei margini rosicati e la cosa mi puzza un Po…se fossi in te lo prenderei in negozio o da Apple …spendi qualcosa in più ma sei certo della garanzia e provenienza, é capitato che ti rifilino si ebay anche telefono stranieri simlocked

se lo paghi meno di quanto lo hanno pagati gli altri utenti deve essere PER FORZA una truffa
:slight_smile:

Assolutamente no… Ormai gli iphone 4 imballati si trovano anche a 500 (a firenze almeno) su ebay annunci. Un mese fa ne presi 4 a 530€ e 1 a 500€. Erano imballati, con ancora la pellicola fuori la scatola. Quello da 500€ era con fattura, gli altri 4 senza. Quello che mi ha venduto i 4 iphone mi ha detto che guadagna sull’iva e un 10% di sconto dipendenti. In poche parole era un centro tim, semza fare fattura guadagnava sull’iva.

Sent from my iPhone using Tapatalk

era una battuta…

-,-’
Cmq era una risposta anche a ghema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosa fai con tanti iPhone? Li rivendi?

dai non fare quella faccetta lì :smiley:

2 erano per le mie sorelle. Gli altri 3 li ho venduti ad un’amica che me li aveva chiesti…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spacciatore di iPhone XD

Devi iniziarti a preoccupare se te li vendono nuovi sotto i 500…su ebay ormai il prezzo medio per un iphone 4 nuovo incellofanato si aggira intorno ai 550/600 euro e se hai particolarmente fortuna ne puoi trovare anche tra 500/550.

Eh si… Hehe… Ne vuoi qualcuno? Xixi. Quel tizio mi chiama tutti i giorni chiedendomi se ne voglio ancora -,-

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti,
ero interessato a comprare l’iphone e guardando su ebay ho trovato dei compralo subito attorno ai 550-570€.
Feedback oltre i 20k.
Volevo chiedere se era possibile linkare le inserzioni (anche a qualcuno in pm nel caso) e chiedere un vostro parere.
Grazie

Qui non puoi inserire i link… via pm credo che puoi…
Leggiamo il regolamento…
P.s. essendo nuovo sarebbe buona educazione presentarsi nell’apposita sezione
P.S.2 compila i dati del tuo profilo.

Bòno.
Era la conferma che cervavo.
A leggere i forum si trovano tante risposte :wink:
Allora l’ho preso bene :slight_smile: ed è spiegato il perchè della tranquillità con cui il venditore fa la fattura e pagamento paypal.
Grazie per l’info.
Ciao