Iphone4 non si connette alla rete wi-fi

Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo splendido form spero di riuscire a risolvere il problema.Il mese scorso ho acquistato un iphone4 16(usato)oggi ho deciso di inserire qualche canzone tramite itunes.Una volta connesso diceva che l’iphone era bloccato,così l’ho messo in modalità DFU e l’ho ripristinato(itunes mi ha installato IOS 5.1)Dopo aver reimpostato tutto ho provato a connettermi con il 3g e va tutto liscio,quando ho provato a connettermi alle rete WI-FI di casa(alice)ed aver inserito la chiave mi dice che è impossibile connettersi!(ho inserito si la wep che la wpa almeno una decina di volte):frowning: help!

presentati in apposita sezione.

È successo anche ad un mio amico. Gli ho risolto il problema cercando sull’apple support forum. A volte succede con l’aggiornamento al 5.1 Se immetti la rete manualmente si dovrebbe connettere. Altrimenti prova con ripristino reti, ma questo non sempre funziona

Prova a riavviare l’iphone e il ruter, quindi riprova! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

come faccio a immettere la rete manualmente

per piacere ragazzi aiutatemi

Non uppare.è vietato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto un problema analogo risolto semplicemente spegnendo l’iPhone ed il router dopo aver inserito tutti i parametri correttamente, alla riaccensione ne tutto ok. Prova.