Iphone4 non si connette ad itunes

ciao ragazzi oggi mi è sorto un problema finora sconosciuto. Non riesco + a connettere il mio cell ad itunes, una volta collegato il cavo mi apre itunes e mi dice "impossibile connettersi a questo iphone errore 0xE800065. Il fatto è che non rilevandolo non posso nemmeno ripristinarlo da itunes. Non so che fare anche perchè ho la versione + aggiornata di itunes la 10.1 su sistema windows 7 64 bit. Come posso fare?
Ora sto provando su un altro pc windows ma per ora non funziona, nel senso che lo rileva come memoria di massa e non viene rilevato da itunes. Il pc su cui sto provando è un notebook con win xp pro. Il fatto di perdere le app la musica e le foto non mi pesa tanto le ho tutte salvate su una partizione a parte nel pc. Il fatto è che vorrei riuscire a farlo rilevare da itunes

Guarda ho trovato questa guida per riparare l’ errore che dici tu è in inglese…provala magari funziona:
There are 3 step to repair 0xe800065 error

If you got 0xe800065 error then there is a 94% chance that your computer has registry problems. To repair 0xe800065 error you need to follow the steps below:

  • Step 1 - Download a Perfect Optimizer,install this error repair tool.
  • Step 2 - Click the Repair All Button.It will scan you pc for Free.
  • Step 3 - Then click the Repair All Button again and your done! It is very easy to repair 0xe800065 error.

Ho visto che il programma che ti serve è a pagamento…ti do il link della versione prova magari riesci con quella:Perfect Optimizer 5.2.6 (Perfect-Optimizer-5.2.6.exe) Windows, W Download

Niente da fare… in un primo momento sembrava andare ma poi mi da sempre quell’errore quando va a sincronizzare le app e quindi nada…secondo me è win 7 ma strano perchè è sempre andato tutto bene

Ragazzi ho risolto disinstallando tutto cio che riguardava apple (non solo itunes ma anche le app tipo il device support i driver ecc) e poi ho pulito il registro e ora funziona tutto. Quindi non bastava solo disinstallare itunes e ripulire i registro ma occorreva anche eliminare i programmi apple legati ad itunes e rifare tutto. Ora tutto ok. Vorrei solo puntualizzare la estrema lentezza di risposta su questo forum, prima di questo mio ultimo post la discussione era aggiornata alle 16.32 di sab 4 dicembre. Ora io penso che uno che va su un forum per un problema abbastanza grave, visto che non consente di interagire col cell, debba avere una risp + rapida. Se aspettavo un consulto dal forum rischiavo di rimanere col cell bloccato per giorni…Svegliaa! Piuttosto dite “non lo so” ma almeno date segni di vita!!

Beh guarda sono contento che hai risolto però le critiche che muovi sono ingiuste…io nel mio ho cercato di aiutarti ma non avendo mai avuto quel problema specifico di più non potevo fare…Stessa cosa per gli altri che hanno letto il tuo 3d: sicuramente non ti hanno risposto xchè non avevano in mano una soluzione…i problemi che possono capitare all’ iphone sono molteplici quindi non sempre si ha una risposta soddisfacente a quello che si chiede…il + volte comunque questi vengono risolti grazie a risposte che diamo qui sul forum. Vedrai che con il prox 3d ti andrà meglio.

ho un problema simile…ma mi dice che non ci sono i driver installati per la connessione dell’iPhone -.-’
ho fatto la stessa procedura di Luc ma non cambia niente :confused:
suggerimenti???

hai provato a cambiare porta usb e reinstallare il tutto?

si già ho l’ho fatto una decina di volte…

io ho un problema simile…fino all’altro giorno era tutto ok…ora collego l’iphone al pc e non mi compare la classica finestra cose quando si inserisce una penna usb per vedere le foto del rullino fotografico, vado nelle applicazioni per rimuoverne qualcuna ma nulla, dall’anteprima che vediamo sulla destra sparisce ma nell’iPhone è rimasto tutto, idem se devo installare un’App scaricata da iTunes, metto la spunta all’app da installare , applico e sicronizzo per trasferirla su iPhone, nell’anteprima me la fa vedere come installate ma nel telefono nemmeno l’ombra e nemmeno appare in alto ba barra di installazione applicazione…cosa potrei tentare? disinstallare iTunes e installarlo nuovamente?
un ripristino dell’iPhone?
preciso anke ke il mio è un iPhone 4 con firmware 4.2.1 privo di JB

devi rimuovere tutti i componenti di apple, fare una pulizia del registro sia con programmi appositi tipo CCleaner e anche aprendo il regedit di windows e col comando trova digitare apple e cancellare tutte le chiavi rimaste, magari ne è rimasta una sola ma è quella che fa si che non ti rileva il cell

l’avevo già fatto anche prima di leggere il topic :wink: e anche cancellandole manualmente avevo provato…
cmq rifacendolo per l’ennesima volta è andato tutto apposto :wink:

ciao, pure io ho un problema simile…ho un iphone4 JB e quando collego il telefono al computer, iTunes proprio non lo rileva. Utilizzo un macbook Air. Il telefono si ricarica normalmente solo che non viene riconosciuto da nessun itunes, ho provato a cambiare cavo USB, ho provato a cambiare anche computer ma non cambia la situazione. Se avete qualche consiglio utile vi ringrazio.