Iphone4 non si accende più anche dopo il ripristino..

Salve a tutti avevo scritto poco tempo fa per un problema con il tasto home nel mio iPhone precedente risolto visto che dopo averlo mandato in assistenza me ne tornano un altro totalmente nuovo cioè quello che ho in questo momento…
Io contento va benissimo quando dopo 4 giorni di utilizzo normale lo Poggio come sempre nel tavolo e dopo un Po lo trovo spento… Provo a farlo accendere ma niente…riprovo varie volte anche con il tasto home contemporaneamente ma niente morto…
Torno a casa attacco al caricabatterie e niente nn da segni…
Lo attacco al pc allora ho detto niente non lo riconosceva nel mentre ho fatto svariati tentativi con il tasto home e on/off e lo riconosce iTunes…bene ma dopo poco
Si rispegne e di nuovo questo discorso me lo ha fatto più volte ho ripristinato ma lo ha rifatto… L’ho riacceso e poi e’ andato bene fino ad ora…
Cosa può essere stato? E’ normale su un dispositivo nuovo manco di 1 settimana?

Ho chiamato l’assistenza e il ragazzo mi ha detto che può capitare perché l’iPhone si deve riposare e raffreddare la RAM ecc… A me sono sembrate caxx che dite?

Grazie in anticipo per l’aiuto

Press the power home off the power home don’t let go loose snow bright red installation screen then let go. this is my experience,hope to help you,

Questa dell’iPhone che si deve riposare mi mancava… forse il mio, dato che lo spengo di notte, non soffre di insonnia ed allora non si spegne da solo… :-))
Io credo sia difettoso e lo riporterei rapidamente dove te l’hanno dato esigendo una ri-sostituzione.

Quoto,fattelo sostituire ancora una volta.

Ragazzi pero e’ impossibile da un anno me la faccio sempre mandando i phone in assistenza non ce la faccio più… E poi il ragazzo mi ha detto che mandandolo così che funziona perfettamente me lo avrebbbero ritornato perché nom potevano fare niente ora va perfetto… Che dite aspetto e vedo come va? Può capitare una volta quando e’ nuovo?

Ti dico solo che non e’ normale che un iPhone si spenga automaticamente e vada in recovery mode,puoi attendere e vedere se il difetto si ripete,se si dovesse ripetere dovrai spedirlo ancora una volta o tenerlo così.

me lo ha rifatto dopo che ho risposto a questo post ma è ripartito…quindi quando appare tutto nero è in recovery mode?

come posso fare per non aspettare ogni volta 1 settimana senza telefono? mi avevano parlato del prolungamento della garanzia apple care che in caso di guasto il corriere quando veniva a prenderselo te ne portava un altro subito è verO? come mi devo comportare

Devi mandarlo in assistenza,mi sembra chiaro,l’apple care ti consente di prolungare la garanzia Apple,dovrai cmq attendere i tempi necessari.