iphone4...non ruotano le immagini!

buongiorno,
ho da poco preso il nuovo iphone4,bellissimo…ma ho un problema:
se visualizzo una foto e ruoto l’iphone, la foto rimane ferma.
al contrario con il 3g che ho ancora, se ruoto l’iphone la foto ruota!
c’è qualche impostazione da modificare?
p.s.:la rotazione funziona con la schermata del sms,internet…e tutto il resto,tranne che per le foto…
grazie in anticipo…

metti un titolo più specifico o devo chiudere

stranissimo… non è che quando provavi con la foto avevi attivo il blocco dell’orientamento vero?
lo trovi facendo doppio click sul tasto home e slidando verso sinistra, di fianco ai controlli dell’ipod

Prova a spegnere e riaccendere.

Sopratutto, controlla se è un problema delle foto, oppure di tutto l’accellerometro in generale, quindi prova a giocare con qualche gioco con questa caratteristica.

io ho riscontrato il tuo stesso problema con altri 3 iphone 4 che ho avuto e mi sono fatto sostituire. per me e’ un problema di multitasking. perche’ chiudendo tutte le applicazioni le immagini ritornano a ruotare anche senza spegnere il device.

Ho riscontrato lo stesso problema ma non so ancora chiudere le app. Ora cerco e provo, se me lo dite coi intanto che cerco non mi offendo :stuck_out_tongue:

RISolto chiudendo e riaprendo il programma. Ho provato anche con tutte le app aperte(quelle iniziAli) e il problema non si e ripresentato