Iphone4 non da più segni di vita

Si è superato la altezza operativa e quindi vai incontro a danneggiamenti.

Scusate come si fanno le domande

Scusate l’ignoranza

continua…

me ne compiaccio, ma non è quello che è scritto sulle condizioni di assistenza,poi se lo fanno ben venga.

Copio di pari passo una sezione del sito apple->supporto->costi di garanzia ed assistenza->Quali tipi di danno non sono coperti dalla garanzia:

Un iPhone che non presenta i requisiti per l’assistenza in garanzia potrebbe presentare i requisiti per l’assistenza fuori garanzia. Ad esempio, un iPhone che non funziona per danni causati dal contatto con liquidi non presenta i requisiti per l’assistenza in garanzia, ma è idoneo per l’intervento di assistenza fuori garanzia. Alcuni tipi di danno non possono essere sottoposti ad assistenza fuori garanzia, ad esempio danni irreparabili come la scomposizione del dispositivo in molti pezzi e modifiche non autorizzate che ne compromettono il funzionamento

Per la scomposizione in molti pezzi, io personalmente ho portato alla apple un iphone 3gs rotto a seguito di un incidente di moto, solo la batteria era rimasta incollata al cover posteriore, che era comunque spaccato e piegato, la scheda madre era rotta a metà (intendo proprio due pezzi distinti e separati) e lo schermo era tenuto assieme solo dalla pellicola che era applicata per non graffiarlo, e naturalmente era staccato dal resto del telefono. il tutto era tenuto assieme da un elastico. Il genius mi ha chiesto solo il seriale e ha provveduto alla sostituzione con un rigenerato dopo aver saldato la somma di 149€…
Secondo me, mamma Apple, ha una delle migliori assistenze al mondo… :slight_smile:

Comunque, per rimanere in topic, hai provato a verificare se nell’attacco docking non si sia infilato qualcosa che ha mandato in corto il telefono?

avevi ragione tu, mea culpa, a quanto pare posso fare le foto sulla battigia con meno patema, tanto se mi casca in mare… :wink:

Iphone4 non da più segni di vita

sinceramente faccio fatica a crederlo anche perché senza andare verso situazioni troppo estreme chi va a sciare sul ghiacciaio di Cervinia anche in questi giorni e possegga un iPhone non penso torni a casa con un apparecchio a rischio di rottura. Vedo quel limite come un limite tecnico magari per via del freddo. Comunque questa estate alla prima occasione che supero la quota indicata vedo come si comporta il mio 4s :wink: