Iphone4 ios6 + applicazione FB aggiornata (problemi integrazione e visualizzazione)

Ciao a tutti,
Ho integrato facebook sia con mac che con iphone, ma quando spedisco foto e metto gli stati… non mi compaiono sulla mia home di facebook(sono sempre costretta ad andare sul mio profilo), in più ora quando ti mandano le notifiche non suona + e quindi non sai quando qualcuno ti scrive…se non guardi sempre il cell la cosa è molto fastidiosa succede anche a voi??

Cosa posso fare??? magari sono io che ho impostato qualche cosa sbagliando!!:confused1:

Ragazzi ma nessuno ha i miei stessi problemi?? avete letto il messaggio in 1000 e nessuna riposta…
magari ho impostato io male qualche cosa per favore almeno una riposta… ho già scritto a fb un milione di volte ma non rispondono fanno le integrazioni e poi le applicazioni vanno da fare schifo… non so bo…

Cmq se avete voglia per favore fatemi sapere se capita anche a voi… grazie mille!!!

è vietato uppare se non dopo 3 giorni.

Come succede a tutti su iOS 6 Facebook non “trilla”!! Bisogna aspettare o qualche aggiornamento di fb o di iOS!!
Ciao

ne abbiamo parlato fino alla nausea…attendiamo tutti un nuovo aggiornamento :slight_smile:

Mi spiace non ho controllato i giorni…

questo lo sapevo, ma il fatto che avendo ormai tutto integrato quando mandi foto o agg, di stato non si vedono sulla home mi sembrava strano tutto qui… e nn ne avevi sentito nessuno ancora parlare di questa cosa…

mi spiace non ho trovato i post vecchi… se no non aprivo una discussione… ok aspetteremo il nuovo aggiornamento che ovviamente sarà peggio dato che dopo la 4.1 la cover image non si adatta più e per vederla centrata devo farla con photoshop e centrarla se per caso metto una cosa di lato non si legge nulla… bha…
Cmq grazie