Iphone4 ios 4.3.2

Salve a tutti voi, ho un grosso problema con il mio iphone 4 con ios come da oggetto.
Malgrado scarichi il firmware e redsnow compatibile per il jaillbreak, purtroppo questo proprio non parte. Leggendo nei vari tread, mi sembrava di capire che innanzitutto bisogna modificare l’estensione del file per il jaillbreak in ipsw; e questo lo ho eseguito e che poi; nel processo di riconoscimento dello stesso a programma avviato, ci metteba qualche secono. Ma a me proprio non lo riconosce. Chi mi potrebbe aiutare per favore?.

Grazie fin d’ora a tutti.

metto un titolo specifico per favore o devo chiudere

In che senso non te lo riconosce?
Hai rinominato il file?
Devi cambiare solo il .zip in .ipsw

Innanzitutto grazie per avermi ripsosto. Allora, se il file inquestione è quello che si trova mel pacchetto firmware con estensione bbf…; sì quello è stato rinominato in ipsw. Tengo a precisare che ho rinominato anche tutta la cartella zip in ipsw, vista la mia disperazione; ma nulla da fare non parte il processo con redsnow 096 rc14. Ho provato anche a scaricare dal link diversi, ma quello è il pacchetto di files, quindi proprio non capisco dove stia sbagliando.

Allora prima di tutto precisiamo con il dire che,la cartella NON deve essere scompattata.
Devi solo cambiare l’estensione del file finale (il resto del nome del file deve rimanere) da .zip a .ipsw
Secondo me fino ad ora non ci sei riuscito solo perché non hai rinominato correttamente.
Se dovessi avere ancora problemi,prima di rinominare fai questa procedura:

Risorse del computer.
Strumenti --> Opzioni cartella…
Scheda “visualizzazione”
Togli la spunta su “nascondi estensione per i tipi di file conosciuti”.
Successivamente chiudi tutto,quindi rinomina il file.

Ho già fatto anche la procedura di togliere la spunta come dici tu, eppure rinominandolo in ipsw non succede nulla. MI sorge il dubbio che il file in questione che serve per il jaillbreak, non sia quello corretto.
Ah se si potesse scrivere il nome del file…!!.
Comunque per tutto l’aiuto che mi state dando; grazie ancora.

Scarica il firmware da qui:

Mi raccomando,devi prendere quello inerente all’iphone 4

Allora a tutt’oggi la situazione è la seguente: scarico il pacchetto in questione (non sò quante volte ormai lo ho fatto); cambio l’estensione al file che presumo sia il firmware anche se la dicitura è diversa rispetto a quello che potrebbe un nome specifico del file; comuqnue faccio sta modifica del file in ipsw, me lo porto nel desktop cpme da procedura, apro redsnow ma all’avvio per il riconoscimento del firmware si impianta, nel senso che non mi dà cpme da protocollo il riconoscimento del firmwarre. Posso andarmi a mangiare una pizza + birra e ritorno trovando tutto nello stesso modo.
A sto punto non sò più come comprtarmi, rinunciare o no?.

Forse e’ un problema del pc,hai provato a fare tutto con un altro terminale?

Il Titolo!

Richiesta di moderazione ignorata.
Chiudo per titolo generico