Iphone4,i suoni sono scomparsi...

Ciao a tutti,nel post prima ho detto che ho ripristinato l’iphone…Il motivo è che un po di tempo la suoneria e i suoni delle applicazioni non funzionano più…praticamente il telefono vibra e basta…solamente con l’auricolare inserito sento i suoni…Tranne che per la musica e i video dove il suono funziona perfettamente…:confused1:
Anche se alzo la “levetta” a sinistra della suoneria non cambia nulla,quando la alzo e la abbasso non compare nemmeno più la figura dell’altoparlante sullo schermo…:cursing::blink:
Leggendo in questo forum mi era stato consigliato di ripristinare l’iphone con Itunes ma niente è ancora cosi…
Cosa devo fare???lo devo portare in un centro assistenza??:confused1: grazie a tutti…

Prova a muovere di fila la levetta del silenzioso - normale, tirala giu e subito su e riprova…
Se non va dovrai portarlo in assistenza?
Hai il jailbreak?

inanzitutto grazie della risp,comun que ho provato e non succede niente…il jailbreak non so nemmeno cosa sia:confused1:…scusa ma non sono molto esperta in materia:)…secondo te potrebbe risolvere il problema?è una cosa che evo installare?:smiley: