iphone4 ,gmail e windows live mail...

vorrei fare le stesse operazioni sulle cartelle di posta in arrivo ,inviata ecc…sia dal cellulare che da windows live mail.
cioe’,se:

  • elimino una mail da iphone,vorrei trovarla eliminata anche in win live mail e nella appl web di gmail
  • invio una mail da iphone,vorrei trovarla inviata anche nella cartella posta inviata di win live mail e in quella dell’ appl web di gmail e viceversa…
    spero di essermi spiegato…
    grazie in anticipo…

Beh se imposti una casella di posta, che sia gmail o windows live, se invii una mail dall’iPhone la trovi anche sul pc e viceversa!

Puoi postare le tue configurazioni ?

se non ricordo male per gmail devi impostare IMAP, ma lo devi fare dalle impostazioni di gmail online, non dall’iphone, l’iPhone si configura poi in automatico

confermo io ho fatto così

nella mia casella gmail sul web in impostazioni,ho attivato lIMAP.
nell’ iphone,in aggiungi account devo selezionare gmail o microsoftexchange(con quest’ultimo si ha il push reale di gmail…)?

dall’iphone aggiungi l’account come vuoi, gmail o exchange(se vuoi il push)

ho creato un’account con exchange,eper contatti e calendario va’ una meraviglia.
con le mail faccio molta confusione,cerco di spiegarmi:
1 mail arrivata su iphone:la leggo,e la elimino.
se vado in windows live mail,la mail di prima eliminata dall’ iphone non e’ piu’ nella cartella posta in arrivo(giustamente).non e’ nemmeno nella cartella cestino,ma nella cartella “tutti i messaggi”.
stessa cosa dall’ appl web di gmail.
ora,per eliminare definitivamente tale email,devo andare in tutti i messaggi ed eliminarla un’altra volta…in questo caso ,poi passa nel cestino
anche a voi capita lo stesso??