iphone4 Germania!!

Salve ragazzi ho un dubbio…
Un Iphone4 32 giga dalla Germania puo funzionare tranquillamente qui da noi?? Ieri ho aiutato un amico che ha acquistato un iphone 4 usato dalla Germania, ma sul display (telefono con scheda TIM), affianco al logo delloperatore dove di solito abbiamo il simbolo 3g, vi era sempre la “E” (penso che sia la E di edge), con il simbolo della cornetta telefonica con una freccia, mi sapreste dire cosa significhi??
Grazie.

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cambiato…
Comunque il telefono navigava ad internet tranquillamente . forse un po` lento ma andava…

Mi sapreste aiutare in merito…
Potri avere qualche tipo di problema nell`utilizzare un iphone4 comprato in Grmania qui in Italia??

non uppare,è vietato…attendi le risposte

impostazioni>>generali>>info e guardi la veersione del modem !!
in base a quello fai una ricerchina e vedi se è bloccato o no

Se riesci a navigare tramite connessione dati della tua scheda italiana significa che la SIM è supportata quindi è unlocked !

Se non era supportata la SIM inserita ti sarebbe comparsa la scritta nessun segnale!

Forse nel momento della prova eri un punto dove non c’era una buona ricezione!

Vi ringrazio ragazzi…
Ma il simbolo che faceva riflettere era la cornetta del telefono che appare accanto al logo dell`operatore TIM…si cmq navigava in internet…