Ciao ragazzi…io sono un nuovo utente apple e come nuovo utente ho un po’ di dubbi da chiarire
Il dubbio del momento è la batteria…so che non si può cambiare…o almeno non senza la apple che ci metta le mani e credo che la cifra sia piuttosto consistente…
Io ho spesso l’iphone attaccato ad itunes per scaricare applicazioni, foto etc etc…in sostanza quando sto al pc lo tengo attaccato in usb con display acceso ma ho il terrore di rovinare la batteria in pochissimo tempo!!! dalle vostre esperienze…anche con il 3gs si può stare tranquilli??? Grazie come sempre
iPhone con batteria al 100%, non la ricarico finchè non arriva dopo il 10% e poi la ricarico sempre all 100% e anche quando è pieno lo lascio una 10ina di minuti. Se ho bisogno di attaccarlo a iTunes lo faccio solo per il tempo necessario e poi lo lascio solo soletto al destino della batteria rimanente.
In questo modo dovresti preservare la batteria il meglio possibile.
Questa cosa vale per tutti gli iPhone
Condivido invece il discorso di farlo scaricare ma se esco con il telefono a metà carica poi non mi arriva a fine giornata purtroppo…la connessione 3g succhia peggio di una vecchia uno turbo
si certo che si può stare tranquilli.
L’iphone ha integrato un software per la gestione della batteria più che ottimo!
La batteria dell’iphone è quindi progettata (insieme al software) per essere più elastica possibile, dato che ogni volta che lo attacchiamo al pc, macchina, o cha altro… si ricarica…
Quindi attaccalo e staccalo tutte le volte che vuoi… NO PROBLEM!