iphone4 e la fotocamera verde!

[SIZE=“4”][/SIZE]

Ciao a tutti!

Vi scrivo per chiedervi consiglio. e se anche x voi è cosi.

innanzitutto: il vosto iphone se fotografa una zona poco illuminata oppure una parete bianca, compare un’alone verde al centro?

è incredibile come sto modello di iphone sia nato storto.

non a caso hanno mandato a casa l’ingeniere che l’ha sviluppato!

cmq tornando al problema
Ieri ho comprato (dopo aver venduto un 3gs datomi nuovo dall’assistenza)
un iphone4.

in macchina la mia ragazza fa’ qualche foto giusto per provarla e subito mi accorgo di sta chiazza verde.

ero in guida verso casa e non ci faccio caso piu di tanto.

l’indomani torno all’apple store di carugate e faccio un confronto inquadrando col mio iphone e con uno dei tanti che hanno in esposizione,
prima il tavolo di legno che hanno li e poi il pavimento.

Effetto verde a manetta!
cambiato.
secondo: stesso problema
terzo: meno ma stesso problema.

Ora.
ho 14., anzi ormai contando ieri e oggi che se ne sono andati, ho 12 gg di tempo x:
continuare a farmelo cambiare oppure rimborso.

Se cambiassi apple store e andassi ad Orio al Serio oppure qualcuno di voi ha comprato iphone4 a bergamo e se li ritrova difettosi pure li?!

Grazie a tutti x le vostre risposte!

C’è già un thread che parla di questo problema: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/51660-fotocamera-verde-i-phone-4-a.html?highlight=verde+fotocamera
Il mio ha un piccolo alone verde solo se fotografo un foglio bianco illuminato da una luce al neon. In tutti gli altri casi le foto sono perfette.
Comunque è stato licenziato Mark Papermaster, ingegnere che ha lavorato solo all’antenna dell’iPhone 4.

dovrebbero cacciarli tutti!
dai cavolo costa molto e non da’ tanto in piu rispetto al 3gs…

Eh si, infatti dato il successo che ha avuto dovrebbero cacciarli tutti ! :smiley:
Comunque posso anche comprendere che per qualcuno non valga la pena passare dal 3GS al 4, ma qualcosa in più ha. Basta guardare il Retina Display, il doppio di memoria RAM, processore più potente, fotocamera posteriore da 5 Mpx, fotocamera anteriore, video in hd, ecc.

Povero … Non lo sapevo…

Discorso vecchio e tritro e ri trito xo’ secondo me la apple fa’ prodotti
ok belli ma sanno “vendersi” bene.

sono i Versace della tecnologia.

lo sappiamo tutti che ci sono telefoni e pc che costano la meta’ e danno lo stesso se non qualche cosa in piu’ eppure siamo ipnotizatti dal fascino dell’oggetto.

sara’ che magari rinsavisco da sto sortilegio ma sono sempre piu propenso
x il rimborso se non risolveranno degnamente il problema.

so che l’htc wildfire è meno performarnte a confronto di display e bla bla bla
ma almeno le cose che dice le fa.

questo 4 mi ha un po’ deluso devo dire.

poi ognuno ha i suoi gusti eh. x carita’.

c’è una discussione identica

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/51660-fotocamera-verde-i-phone-4-a.html

la prossima volta cerca prima di postare
chiudo