iPhone4 e AppleCare Protection Plan

Ciao a tutti,

ho un iphone4 32gb acquistato usato da un privato che a sua volta lo acquistò in un negozio 3 undici mesi fa.
Tra poco più di un mese scadrà la copertura apple e mi chiedevo se potesse valer la pena di acquistare AppleCare Protection Plan prima che scadano i 12 mesi dall’attivazione.
Mi dite la vostra perfavore?

Grazie e ciao

Per me si , ti metti al sicuro da qualche problema .

69 euro e allunghi x un altro anno la garanzia! X me ne vale la pena!

qui Garanzia Apple: facciamo chiarezza - iPhone Italia Blog apple dichira di dare 2 anni di garanzia ai propri prodotti.

Ho letto l’articolo e ci sono cose che vorrei capire!

Quindi sarebbe utile sapere dall’imei dell’iPhone se lo stesso è stato
Acquistato presso un rivenditore ufficiale Apple o presso centri commerciali per capire nel caso comprassi un iPhone usato da chi andare in caso di problemi oltre il primo anno? E nel caso fosse acquistato nei centri commerciali credo serva lo scontrino che certifica l’acquisto?
E se andassi per errore ad un centro Apple x un problema all’iphone ( con iPhone acquistato da mediaworld ad esempio) trascorso il primo anno, mi dicono che sono fuori garanzia e per farmelo riparare senza spendere nulla devo rivolgermi presso il centro dove l’ho acquistato ?

si secondo me è cosi, se lo si prende usato sarebbe doveroso farsi dare anche lo scontrino, però forse cambia se al posto dello scontrino c’è una fattura che se non erro ti da diritto ad un solo anno, correggetemi se sbaglio.

Sent from my iPhone using Tapatalk