IPhone4 dopo aggiornamento vers 6 non si accende più e itunes 10 non lo riconosce...

3 giorni fa ho aggiornato l’iphone4 con l’ultima versione uscita, la 6.1, ho visto che si è aggiornato ma dopo 2/3 volte che l’ho riavviato, perchè ho cercato di impostare la scheda sim che non riconosceva, mi si è bloccato e non si accende più.
Era gia sbloccato da tempo col jailbreak, usando la *****, tutto ok fin quando mi è passato per la testa di fare l’aggiornamento recente, ora nemmeno l’itunes lo riconosce, itunes 10.6.3 e non posso installare itunes 11 perchè ho un mac leopard 10.5.
Inoltre ho provato a caricarlo con la batteria a parete per più di un’ora ma niente, morto, ho cambiato porta usb e niente e infine l’ho attaccato su un pc windows con l’ultima versione di itunes e nemmeno li lo riconosce più e non ne vuole sapere di accendersi, boh!
mi sapete dire cosa mi resta fare? ovviamente se non entra più nemmeno in dfu non posso ripristinarlo e se itunes non lo riconosce è finita.
Grazie a tutti in anticipo per l’aiuto, ciao

IPhone4 dopo aggiornamento vers 6 non si accende più e itunes 10 non lo riconosce…

Il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
G.E.V.E.Y. SIM
Chiudo e segnalo

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk