Iphone4 : Domanda stupida sul hotspot

Vi pongo una domanda, dopo aver smanettato sul iphone 4 per aumentare le prestazioni della batteria, mi è apparsa la voce “hotspot personale” sotto quella del wifi , ora non ho fatto caso se l’avevo anche prima o è apparsa dopo vorrei sapere , se è giusto che ce l’ho e se l’avete pure voi comunque è spenta l’opzione è giusto?
illuminatemi con voi e in allegato a questa stupida domanda visto che ormai avete capito che son proprio un “newbie” vi chiedo le notifiche che ho tolto dal centro notifiche e sono in “non in centro notifiche” consumano la batteria? perchè facebook è in non in centro notifiche e mi è apparsa ugualemente la notifica

Spero risponderete alle 2 domande :slight_smile:

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si l 'hotspot è normale che ci sia, per farlo funzionare devi attivarlo tu.
Per quanto riguarda le notifiche vai nelle impostazioni - notifiche- faceboock in stile avvisi metti au nessuno e disattivi le altre 3 voci :slight_smile: così non riceverai più nessuna notifica

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto grazie mille

Figurati :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

La prossima volta prova ad usare il tasto “cerca”
Sono tutti argomenti trattati molte volte e sul blog,di questo stesso sito,troverai davvero tante guide e info su iOS

Chiudo