Modello: iPhone4
Memoria GB: 16GB
Versione iOS installata: 7.2.1
Jailbreak: No
Stato dell’oggetto: Perfetto
Prezzo: 290€
Modalità pagamento: contanti/PayPal/bonifico/CASH26
Modalità consegna/spedizione: a mano/spedizione
Luogo dove si trova l’oggetto: Trento
Ciao a tutti! Vendo il mio bellissimo Apple iPhone4, tenuto no maniacalmente, di più. Lo vendo per inutilizzo.
L’iPhone è perfettamente funzionante ed è completo di scatola originale, cavo di ricarica, manuali di istruzione, clip di metallo per l’estrazione della scheda SIM, cover trasparente e protezione per la porta inferiore. Inoltre è presente una pellicola protettiva già applicata sullo schermo alla perfezione, oltre ad altre 4 nuove fornite assieme al cellulare.
C’è un unico, piccolo segno di utilizzo che testimonia i 7 anni di lungo servizio di questo telefono: sulla scocca sulla parte posteriore dell’angolo superiore sinistro.
Sebbene la batteria non fosse da sostituire, dato che l’ho acquistato esattamente 10 anni fa ho preferito sostituirla per evitare ringonfiamenti. La includo comunque perché in ottimo stato. La nuova batteria è già stata calibrata.
Non ci sono altri graffi o altri segni né sullo schermo, né sul vetro posteriore né sulla scocca di alluminio. Non ci sono difetti di funzionamento a me noti.
Vendo per 290€, eventuali spese di spedizione a carico dell’acquirente, possibile ritiro a mano zona Trento e Verona. Data la grande cura che ho avuto nell’utilizzare e mantenere questo smartphone, il prezzo non è trattabile.
Accetto pagamento tramite bonifico o PayPal o CASH26, anche contanti se ritiro a mano. Sono disponibile a fare videochiamate per mostrare il prodotto, basta che mi scrivete al riguardo. Vi prego di contattarmi per avere ulteriori foto e tutte le informazioni che posso darvi. Vale il visto e piaciuto, non accetto reclami.