Iphone4 come navigatore satellitare

Vorrei usare come prima cosa il mio iphone 4 come navigatore satellitare x un uso in auto …
so che è integrato il GPS ma ho visto dei video in internet che il 3gs peccava un po’ in ricezione …. Questo del 4 è uguale o un po’ più potente ?

So che x le mappe interne devi usare la connessione x seguire una rotta ed è una cosa che non vorrei… avete altre idee o apps a proposito ? magari gratuite ed efficienti ? eheheheh …

Inoltre devo per forza comprare una applicazione del TOM TOM o NAVIGON x usarlo come navigatore satellitare senza usare la connessione a internet ma con solo il gps gratuitamente?

Le mappe come hai detto te richiedono la connessione,il gps dell’iPhone 4 funziona perfettamente,per utilizzare un navigatore devi acquistarlo nell app store,ultimamente se ne trovano molti di buona qualità a una decina di euro

prova waze, è gratuito

ciao ragazzi.

mi accodo a questa discussione perchè anchi’io ho intenzione di acquistare un navigatore satellitare per il mio iph 4 (421). attualmente è installato WAZE che è bello solo perchè e GRATUITO. l’ultima release la trovo pessima e con diversi bug: una fra i tanti? non esiste “svoltare a destra” ma solo “mantenere la destra” e quindi non riceverai mai l’istruzione di svoltare a destra; poi in alcune zone della mia città mentre si naviga, il programma si dissolve, l’applicazione si termina da sola. la cosa strana è che accade sempre nello stesso punto (roma, gra, zona settebagni, area delle chiuse del tevere). ho quindi deciso di investire qualche decina d’€ su un sw valido.

in passato ho utilizzato TOMTOM e SYGIC MOBILE 10 (entrambi su NOKIA N95). sono rimasto molto impressionato per la reale semplicità ed efficacia del secondo sw. ora vorrei acquistarlo per il melafonino ma leggendo i giudizi degli utenti, non so se ne vale la pena. questo accade anche per altri sw similari, un mio collega mi consigliava NAVIGON ma leggendo i fb i primi 5/6 sono pessimi.

voi che fareste, badget 20/30 € non di più!:rolleyes:

ciao

Personalmente ho TOMTOM ITALIA e lo trovo perfetto,te lo consiglio :wink:

si ma costa 49€ uno sproposito!

Lo so,il prezzo e’ un po’ alto,ma la qualità e’ ottima.

che sia tt o che sia sygic o altro, come avviene l’aggiornamento dei velox, poi ecc? posso avere una lista dei miei poi?? grazie

Ecco,qui c’è tutto quello che vuoi sapere:
TomTom aggiorna tutti i software per iPhone! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

grasssss

:wink: