iphone4 bloccato su respring

Buona notte a tutti, ho un iphone4 con iOS5 jb untethered e poco fa, aggiungendo una repo in Cydia si è bloccato durante il respring:cursing::cursing:. Premetto che da quando ho fatto il jb ho avuto diversi problemi con Cydia ma ho anche letto che tutto è legato ai server a cui stanno “attingendo” moltissimi utenti:confused1::confused1:. Ogni tanto la rotellina del respring fa un piccolo avanzamento :w00t: ma poi si ferma di nuovo :crying:. Non vorrei ripristinare perché ho personalizzato di nuovo il mio iPhone ma se non c’è altra soluzione…:crying:. Un piccolo aiuto per finire bene l’anno, grazie

Prova a fare un “ripristino” dall’iphone tenendo premuti power e home finché non si riavvia…

Sì, grazie l’ho fatto ma fa la stessa cosa: prima visualizza la mela e poi la rotellina del respring che rimane fissa e ogni tanto si fa un giretto. Ora sono al giornale e quando torno a casa farò un tentativo con redsnow per vedere se mi reinstalla Cydia e mi risolve il problema altrimenti lo dovrò ripristinare. Grazie comunque

Sì, mi sa che devi provare con un ripristino…

Che repo hai inserito?