Iphone4 bloccato.. Non si accende:. Urgente!!!

Salve a tutti, mi chiamo ketty… un problemone…
ho un iphone4… di punto in bianco si è spento… ed ora non si accende più… cosa posso fare???
ho provato a collegarlo al pc… ma non succede nulla…
HELP!!!

Aggiorna iTunes,collega l’iphone e metti in DFU

Quindi ripristina

Buongiorno, io ho lo stesso problema di ketty, stamattina di punto in bianco, mentre non lo utilizzavo, si è spento e non si è più acceso e non c’è modo di metterlo in DFU perché iTunes (aggiornato all’ultima versione) non rileva alcun iPhone collegato…consigli? :frowning: (l’assistenza di un anno mi è scaduta a settembre…)

Ragazzi, l’abbiamo detto centinaia di volte. Provate SEMPRE ad attaccarlo al caricabatteria da muro quanto accadono questi inconvenienti.

La porta usb non da sufficiente corrente per “rianimare” la batteria che, nel 99% di questi casi, è andata sotto “0”

la batteria era al 98%…quindi non è problema di batteria scarica…

tu mettilo in carica col carica da muro ed esegui la procedura di ripristino manuale.

home+sleep fino alla mela.

la % di carica, è gestita da un sw e pouo non essere reale per un bug di sistema durante la ricarica.

aggiornamento…l’iphone è ancora morto ma cosa ancora più strana è che se mi chiamano risulta libero ma l’iphone non da alcun segno di vita…

è capitato anke a me…prova tenendo premuti tasto home + tasto accensione fino a quando nn si riavvia da solo…a me si è rianimato csosi’…!!

Quello è il sistema che quasi sempre risolve il problema (Tasto home e accensione fino a quando non si riavvia).

Ciao Ragazzi, in merito allo spegnimento improvviso dell’ iPhone anche a me stasera è successa la stessa cosa, e preso dalla DISPERAZIONE :frowning: mi sono collegato a internet e con i vostri suggerimenti sono riuscito a RIANIMARLO !!! Un particolare ringraziamento a “1979jd” … Ma io volevo capire un’altra cosa: "come mai mi è successa sta cosa? E’ un brutto segnale? E’ il caso di portarlo in assistenza?? Non vorrei ritrovarmi di nuovo con questo problema e magari non risolverlo… Mi potete aiutare? Grazie a tutti…
Daniele

Dipende,hai il jailbreak?
Cmq puoi ripristinare con iTunes e non riprendere il vecchio backup.
Se dovesse continuare a rifarlo dovrai mandarlo in assistenza.

Anke a me ieri sera è successo O.o
Rianimato con home+tasto accensione

Bene :wink:

Ma cos’è … Una epidemia? Strana questa cosa.
Probabile quindi il sw che gestisce il carico della batteria sia sballato e fornendo una informazione errata fa spegnere il telefono perché la batteria ė completamente scarica.

Cosa uguale è successa a me ragazzi! C’è da preoccuparsi?

Ripristinate e non riprendete il vecchio backup.
Se dovesse ricapitarvi anche in questo modo non potrete far altro che portarlo in assistenza.

Mi sono iscritto solo per ringraziarvi perchè ho avuto lo stesso problema e stavo per chiamare l’assistenza… Grandi!!!

Meno male che ogni tanto qualcuno ringrazia anche :slight_smile:
Grazie a te!

Tasto Home + Sleep e rianimi cosi il telefono.
Attaccandolo ovviamente alla presa a muro, che dà più corrente visto che è una carica veloce!

il mio con lo stesso identico problema ai primi di novembre me l’hanno sostituito, non si rianimava più con nessuna procedura