In negozio è praticamente introvabile, soprattutto senza abbonamento, come lo vorrei io :crying:
Ho visto che si può comprare sull’Apple Store, oggi dice “Spedizione: 1 settimana”, non sarebbe niente male.
Però, ho alcuni dubbi:
comprato così, si riceve il prodotto ‘italiano’ senza blocchi particolari, ecc. ?
la garanzia, passando obbligatoriamente per Apple immagino, è di solo 1 anno?
Un paio di mesi fa ho comprato un iPhone4 per la laurea di un amico e ricordo che il negoziante mi disse, in caso di necessità di assistenza, di passare attraverso di loro perché così facendo, la garanzia è di 2 anni (per legge italiana). Se invece il mio amico fosse passato direttamente per l’assistenza Apple, lì la garanzia sarebbe stata di 1 anno soltanto.
Sapete se è vero o è una bufala? Che mi consigliate, attendo o compro online?
Allora, i centri Vodafone, Tim ecc. ci marciano sempre sul discorso dell’abbonamento. Mi spiego meglio: quando vai in un centro di telefonia mobile per prendere un Iphone in abbonamento spesso (non sempre) ce l’hanno a disposizione…altrimenti se lo vuoi senza abbonamento non te lo danno facilmente.
Pensa che quando ho preso l’Iphone 4 la commessa mi disse il prezzo con l’abbonamento e il prezzo senza abbonamento; poi sono uscito dal negozio per pensarci, ho fatto due calcoli e ho visto che mi conveniva comprarlo a prezzo pieno. Una volta rientrato ho parlato con un’altra commessa per avere l’Iphone senza abb. e mi disse:“ma sono finiti”; allora mi sono leggermente alterato dicendo che 5 sec. fa la sua collega mi aveva detto che c’erano così poi chissà è saltato fuori e l’ho potuto comprare.
Vedi L’iPhone 4, pochi pezzi ed i furbi non vendono senza abbonamento | setteB.IT
ps:apple 1 anno di garanzia + appcare a parte (che ti consiglio di fare).
Deluso da apple. Comprato iphone 4 nuovo, usato 5 giorni e va e viene da 3 settimane dall’assistenza e ancora non lo hanno sistemato -.- multinazionali del cavolo . Meglio un cellulare da 30 euro
Semplicemente xke ho deciso di ripagare la apple con la stessa moneta. La prima volta l’ho mandato in assistenza perchè non girava lo schermo e non funzionava la bussola (quindi problema di accellerometro). E’ tornato con lo stesso problema, non avevano fatto nulla. Lo rimando con la santa pazienza. Questa volta me lo sostituiscono, ieri finalmente è arrivato. Lo accendo, ma come per magia, è bloccato :mad: i signori della apple si sono dimenticati di sbloccarlo . Con bloccato intendo dire che funziona con tim, vodafone e 3 . Ti sembra normale? ora mi tocca aspettare 10 giorni perchè me lo sblocchino