iphone4 4.21jb bloccato

mi chiedo cortesemente 5 minuti del vs tempo:
ho il telefono bloccato e cercando di ripristinare il firmware 4.21 tramite itunes ricevo sempre errore 3194
al che ho provato ad utilizzare Tiny togliendo la famosa spunta e poi lanciando il TSS server
a questo punto l’installazione va avanti fino al ripristino del software ma poi ricevo errore 1013
premetto che ho solo un file ssh in quanto la settimana scorsa ho dovuto formattare anche il pc perdendo tutto e non sono riuscito a fare un backup.
grazie

Stacca tutto,scaricati greenpois0n rc6.1 ed effettua direttamente il jailbreak :wink:

purtroppo neanche così…ho provato davvero di tutto…credo proprio sia andato!!! grrrrrrrrrr
qualcuno ha qualche idea?
inutile dirvi quanto ve ne sarei grato! thanxxx

ps. l’unica cosa che non ho provato e installare tramite itunes 4.3.3

Si infatti,prova a ripristinare a iOS 4.3.3 e poi se vuoi fai il jailbreak con redsnow rc16

proverò! ma portarlo in assistenza come ultima spiaggia?!?

Certo :wink:

vediamo di fare un pò il punto della situazione…
attualmente ho l’iphone bloccato con la schermata del cavetto itunes

• se provo a ripristinare con qualsiasi fw tramite itune ricevo subito l’errore 3194
  • per aggirare l’errore (non so se faccio bene) lancio Tiny togliendo la spunta sulla famosa casella e lanciando TSS server a quel punto torno su itunes e provo il ripristino ma ricevo errore 1013

Non devi lanciare niente,chiudi tutto e prova così :
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina normalmente con iTunes

pensi sia normale che nel momento in cui Tiny mi riconosce il dispositivo nel DEVICE MODEL mi scriva - INVALID?
per normalmente cosa intendi? rispristino manuale con shit o provo a fare l’upgrade alla 4.3.3?
thanx!

ps. cmq ho provato a fare come mi hai scritto ma puntualmente dopo l’estrazione del fw ricevo l’errore 3194. una domanda sorge spontanea…tiny deve essere chiuso quando faccio il ripristino? io ho seguito alla lettera i passaggi da te indicatomi

aggiornamento: ho notato che se tolgo il cancelletto dalla stringa gs.apple non ricevo più l’errore 3194, parte il ripristino ma alla fine di tutto ho l’errore 1013! sto impazzendo!!!

Ok adesso prova direttamente a fare il jailbreak cin redsn0w

Billie…TVB!!! :))))
Grazie davvero per il supporto…la procedura da te descritta ha funzionato alla perfezione! ho perso tutto ma almeno ho ancora il mio iphone4 4.3.3 jb!
Cosa mi suggerisci di fare? prima del jb ho fatto una copia del ssh con Tiny…sempre se può tornare utile.
thanxxxxxxxx ancora
[RISOLTO]

Prego :wink:

forse ho scritto qualche cretinata :slight_smile:

???