Iphone4 32giga dall'america, mi conviene?

dunque, è un pò che cerco di avere uno di questi aggeggi… tempo fa ne recuperai uno e preso dalla smania riusci a sbloccarlo per 13 secondi e reincriccarlo (bravo io bravo io)… ghema si ricorderà di me probabilmente :smiley:

Ora, sto seguendo un pò di storie e rumors… in pratica pare che stia per arrivare il jailbreak anche per il firmware 4.2.1 e addirittura lo sblocco della baseband (a volerla dire tutta, c’è un Ihacker che sta studiando un tool per poter ricominciare a fare i vari downgrade!!!).

Ad ogni modo, il gioiello, dovrei riuscire ad averlo a circa 480euro. Non viene spedito, quindi è anche probabile che non debba pagare il dazio doganale.

Voi cosa ne pensate?

saluti e grazie mille!!!

Non prenderlo, non ne vale la pena…

mi puoi dare il tuo punto di vista?

il prezzo è buono sicuramente risparmi 150-200 su un pari usato italiano però hai sempre il problema dello sblocco baseband e se capiti in momenti come questo che son mesi che deve uscire hai il telefono fermo senza poter utilizzarlo a pieno.quello che dico sempre è se per te 200 euro sono rilevanti prendilo se no opta per un factor unlocked, usato in italia sulle 600-650 lo trovi.

hai ragione, però nei miei conti 600 euro per un “citofono” (come chiamo io i telefoni) sono davvero troppi!
In più, l’idea era quella di prenderne due, uno rivenderlo per ammortizzare il mio

Continuo a sentire grossi fermenti da parte di GeoHot e del Dev-Team.
Geot ha scassato la ps3 :smiley:

infatti…sono mesi che si sentono…e più di va avanti più lo sblocco diventa difficile…io lascerei perdere poi fai te

no bhè, non sono pochi, però sono sempre di meno.
Non so, io sto chiedendo apposta anche per farmi un’idea.
Sinceramente sono molto fodicioso sui team, non è già uscito qualcosa per la 4.2.1?
magari non sono perfetti, ma tempo al tempo ci arrivano, o mi sbaglio?

tu non sei qui per chiedere un consiglio, se fossi qui per un consiglio avresti già lasciato perdere…tu sei qui per cercare qualcuno che ti dica “compralo che fai un affare tanto lo sblocco avviene sicuramente” :slight_smile:

devi valutare pro e contro:
il pro è il prezzo
i contro sono quelli che ti abbiamo detto

hai tutti gli elementi per decidere

si un pò hai ragione swarro :smiley: è che quel dannato terminale lo sto angognando da non so quanto…e siccome non scende di prezzo molto facilmente (anzi direi quasi il contrario) vorrei approfittare del mio amico che adesso è negli states, tutto qui :smiley:

alla fine non l’ho preso!
ho scelto di evitare perchè il prezzo (in pratica senza contratto costa 510euro il 16gb) e il vostro dire (baseband bloccato,limitazioni garanzia) mi sembrano degli ottimi motivi.

Ora però mi domando: se volessi risparmirare qualcosa, quale sarebbe la miglior modalità di acquisto? Io credo che apple abbia tipo i prezzi imposti, quindi sospetto ci sia ben poco da risparmiare… attendo lumi vostri saluti

Se vuoi risparmiare l’unica possibilità è prenderlo usato. Ma non aspettarti delle cifre di molto inferiori al prezzo di un terminale nuovo

Puoi sempre prenderlo da Tim , Vodafone o Tre .
Ci sono formule che lo paghi un tot al mese per 24-30 mesi

per il nuovo c’è poco da fare, i prezzi sono quelli, in teoria nei 3store i prezzi dovrebbero essere più bassi
16Gb 599€
32Gb 699€
ma in pratica senza fare un abbonamento non lo vendono, solo in pochi fortunati l’hanno comprato a quel prezzo, io sono uno di quelli :smiley:
per il resto puoi puntare qualche buon usato

Mannaggia a te :D:D

e sono stato un pollo, ne aveva 2 e me li avrebbe dati…era il day one, li avrei venduti in un’ora a 1000€ :smiley:

io ho comprato un 16 giga …italiano…di un mese e mezzo…500 euro…piu affare di cosi…si trovano in giro…cerca cerca