Ciao a tutti,
scrivo per un vostro parere sull’acquisto “in titolo”!
Ho trovato un iPhone4 da 32GB della H3G senza abbonamento che dovrebbe essere venduto a €699 ma il venditore lo mette a €729.
Ho provato a chiedere spiegazioni, ma lui dice che lo vende a quel prezzo.
Partendo dal presupposto che questa cosa mi fa alquanto :cursing::cursing::cursing:, vista la penuria di iPhone4 che c’è in giro (se non da Apple Store, forse…) stavo pensando di prenderlo e amen.
Che ne dite, ci può stare? Nel caso si trattasse di un telefono che si trova lì da un po’, non ci sono particolari controindicazioni vero? Gli ultimi terminali non hanno subito “modifiche” in merito al problema dell’antenna vero?
hai ragione anche tu, mi risulta un’impresa parlare con un operatore tre.Non so se c’è un servizo clienti o altro e capisco la voglia di avere l’iphone, però certi furbetti andrebbero davvero castigati.
Io rompic… come sono comincerei a scriver a unioni consumatori apple pe conoscenza e chi più ne ha più ne metta.
Mi ricorda il volpino della tim che ad agosto non voleva darmi l’IP4 free ma a tutti i costi voleva appiopparmi un contratto che non mi serviva a nulla.
Da quanto ho letto in giro, parlare con un operatore 3 è impossibile, domattina farò un salto in un 3 Store e vediamo, ma credo che lo prenderò così mi faccio il regalo di Natale.
Per quanto riguarda l’abbonamento, stasera una gentilissima ragazza di un negozio 3 mi ha spiegato al telefono il perchè li vendono in abbonamento (cosa che comunque mi immaginavo ma di cui non avevo certezza).
Semplice: per ogni contratto stipulato ricevono dei crediti da parte di H3G che consentono di raggiungere i target di vendita prefissati, in modo da avere agevolazioni, premi e così… e ha chiuso la telefonata dicendomi: “Senza crediti si chiude, se si chiude non si mangia”
Gli ultimi terminali non hanno subito alcune modifiche…è una leggenda metropolitana bella e buona
Riguardo al venditore che ti propone quel prezzo,io ti suggerisco di chiamare la 3.Va bene che l’Iphone 4 è tra gli oggetti piu’ desiderati del momento,ma non mi sembra una valida ragione per farsi ricattare illegalmente da questi individui.E’ illegale vendere un prodotto,(per un professionista ovviamente,tra privati le cose sono diverse) al prezzo superiore da quello imposto.La 3 ha fissato il prezzo in 699,già è Pubblicità ingannevole promettere la vendita senza contratto quando poi se ti rechi in un centro 3 ti obbligano a sottoscrivere un abbonamento,figurarsi venderlo ad un prezzo liberamente deciso dal negozio 3 in questione.Informa la GdF se posso darti il mio umile consiglio.