iPhone3GS schermo bianco

Salve ragazzi,
spero di non violare regole aprendo questo tread…comunque… mi trovo nella seguente situazione: iphone 3Gs straniero che mi ha dato diversi problemi nel tentativo di sblocco dal 4.1 al 4.2.1. Ho avuto i diversi problemi di recovery loop ed ero disperato. Poi,per ben 4 minuti sono riuscito a far rifunzionare il cell che si è acceso e tutto ma poi,improvvisamente schermo nero in DFU fisso…qualsiasi procedura di ripristino o jb mi porta all iphone con schermo bianco e non riesco a combinare niente. Avete idee?? spero nel vostro aiuto…sono abbastanza disperato ragazzi! vi prego aiutatemi!!!

ma per capire per sbloccare la baseband avevi installato quella del firmware 3.2.2 dell ipad?
perchè in quel caso puoi ripristinare il telefono solo con un custom firmware 4.2.1

Guarda,siccome l’ho preso di seconda mano già jb,con la 4.1 aveva baseband 6.15…ma nonostante ultrasnow installato non aveva parte telefonica funzionante…allora avevo (a questo punto a torto) pensato di aggiornare…come già detto prima mi son trovato la recovery mode fissa…dopo per 4 min letteralmente il cell ha funzionato (avevo creato un cf con sn0w,ripristinato ma ancora non funzionava alche ho fatto jb da redsnow,e ancora niente…“just tethered now” da redsn0w e ha funzionato[ho seguito le istruzioni di un utente che così ha risolto])…dopo questi magici 4 minuti il telefono è entrato in Dfu fissa…qualsiasi cosa provi,compreso il ripristino da cf,lo schermo diventa bianco e non succede niente…altre volte a dire il vero iTunes mi da o errore 1600 o errore 28…generalmente cerco sui forum e risolvo da solo,non sono un genio informatico ma con il 3G non ho mai avuto problemi…stavolta son disperato…non esiste un qualche modo di reset ancor più estremo del ripristino?

ciao Pierpe hai poi risolto? io ho 1 prob molto simile, 3gs su schermo fisso bianco e fisso in recovery, …itunes mi propone di aggiornarlo al 5.0 e la procedura apparentemente va fino quasi alla fine ma proprio all ultimo appare fisso l errore 28…purtroppo collegando l iphone ad itunes non mi dice assolutamente che ios abbia quindi non so nemmeno se farlo ripartire ad es da 4.2.1…