Iphone3G Americano bloccato

ciao ragazzi
ho trovato un iphone3G al ristorante mentre ero in viaggio in America,
ha installato la v. 3.1.3(7E18) con basebrand 05.12.01 posseggo anche la sim americana della at&t (senza pin) che è stata bloccata dopo un paio di giorni immagino sia stato bloccato anche il telefeno ho provato a smanettarci un poco sopra ma non ne sono ancora venuto a capo .
Mi piacerebbe poterlo utilizzare con la mia sim italiana della Tim ho qualche possibilità di sbloccare il tutto?
Le vostre guide sono molte ma non so quale seguire ringrazio chiunque mi venga in aiuto :wink:

cavoli in questo forum c’è un sacco di gente che trova iphone in giro!! Ora a prescindere dal fatto che mi auguro che chi l’ha perso abbia bloccato oltre che la sim anche il telefono, con quella baseband non puoi comunque fare nulla.

Anche qui l’argomento è stato trattato milioni di volte. Fai una ricerca, ma tanto piu di quello che ti ha detto prato non puoi farci nulla.

Non è per cattiveria, ma dato che so bene cosa è un iphone e so cosa da alla persona che lo possiede sia per lavoro che per tempo libero, spero anche io che lo sfortunato e sbadato vecchio utente padrone dell’iphone, abbia oltre che bloccato la sim anche bloccato l’imei del terminale.

chiudo