iPhone2g con cydia

Salve a tutti!
Parto col ringraziarvi in anticipo poichè vista la mia ignoranza profonda in materia sicuramente farò domande che ai più sembreranno sciocche o banali.
Da possessore di iPhone 4s ho deciso di acquistare un vecchio e glorioso iPhone 2g da affiancargli come muletto e da utilizzare come iPod. Il telefono che ho acquistato (mi è arrivato stamattina) ha installato cydia, è presente infatti l’icona.
Vi domando, una volta che collego l’iphone al pc utilizzo sempre itunes per caricare musica o applicazioni?
Devo sincronizzare oppure rischio di perdere dati o fare dei danni?

devi utilizzarlo come qualsiasi altro iphone… l icona di cydia è presente perchè necessaria allo sblocco per le sim…gli iphone 2g sono tutti stranieri

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

puoi sincronizzare tranquillamente anche se le app non funzioneranno, causa firmware troppo vecchio :slight_smile:

Ok…grazie.

Altra domanda, posso quindi installare applicazioni sia dall’Appstore sia dallo store di cydia? anche se immagino che per iphone 2g non ce ne siano poi tante funzionanti e/o performanti.

Comunque, impressione personale, non me l’aspettavo ma nonostante sia un terminale del 2007 è maledettamente avanti :smiley:

cosa intendi per app di cydia?

Ecco, l’avevo detto che sono ignorante.

Mi sono sempre interessato poco di cydia ma mi pare di aver capito che si possano installare applicazioni di terze parti con un telefono sbloccato…mi sbaglio?

Puo andare il titolo ora?

Da cydia si scaricano tweak e non app :slight_smile:

:slight_smile:

Bene…

Ora che ho queste info preliminari inizio a smanettare :smiley: