Un saluto a tutti, vi chiedo supporto per un problema riscontrato con il mio Iphone15pro.Per ben 2 volte il telefono si è resettato all’impostazione di fabbrica da solo. Cosa pensate possa essere? Secondo voi può essere legato alla mancanza di spazio su ICloud?
Salve @Gaspare_Di_Gesu, no, non può essere assolutamente un problema di spazio su iCloud. Credo tu debba rivolgerti ad un servizio di assistenza autorizzato oppure se è nuovissimo far valere il diritto di recesso. Prova intanto a contattare il servizio di assistenza della Apple.
Ciao
Prova a farci capire meglio
Cosa intendi con Ripristinato alle impostazioni di fabbrica da solo?
Qualcosa tipo Lo hai trovato con il logo Apple e la richiesta di impostazioni come Lingua, Paese, ecc?
Oppure Si è semplicemente riavviato?
La prima, ho preso il telefono e ho trovato l’impostazione della lingua etc etc
Io proverei un ripristino del dispositivo da DFU.
Una situazione simile è palesemente software.