Iphone12pro videochiamata a scatti

Buongiorno
Ho un problema da quando ho acquistato il tel circa un mese mezzo fa già portata in assistenza due volte…ogni volta che faccio una videochiamata la persona che è dall’altra parte mi sente a scatti mi è successo 8/10 è successo a qualcun’altro? La Apple mi propone ora un telefono ricondizionato ma a me scoccia tantissimo in quanto è nuovo il telefono…voi cosa mi consigliate?
Grazie mille

Ciao
Perdonami, hai provato con altri a fare la videochiamata?

Questa videochiamata la fai con FaceTime o con WhatsApp, Skype e simili?

Hai la certezza che la problematica sia “tua” e non del ricevente?

Avete valutato eventuali disagi dovuto alla copertura operatore?

Usi delle cuffie? In caso positivo, Via cavo Lightning oppure Bluetooth? Se Bluetooth, Apple o di terze parti?

Riguardo la procedura proposta da Apple è la standard, prevista dalla policy e dal contratto di assistenza accettato completando l’acquisto.
Un terminale rigenerato è pari al nuovo. Non è usato.

Si sì ho provato con persone diverse è l’unica maniera perché si senta meglio è con le cuffie con il filo normali (classiche) le videochiamate sono sempre con whatsapp…ho pensato anche io fosse la linea Wi-Fi ma la Apple mi ha detto che non sono l’unica ad avere questo problema…pensavo con l’aggiornamento si risolvesse ma nulla…

Se si tratta delle videochiamate tramite WhatsApp, non c’è da stupirsi.
Il servizio offerto è il peggiore esistente anche quando entrambi i terminali sono sotto rete FTTH a 1gb (circa 600mb in download e 250 in upload sotto wifi).

La problematica non è relativa ad Apple e con la sostituzione non avresti risolto nulla.
È uno dei tantissimi problemi dell’app di cui Facebook è proprietaria.

Prova con altri servizi… da FaceTime (Apple>Apple), a Skype, Zoom, Signal, Telegram…

Si ma quello che mi stupisco che prima avevo un iPhone XS e non ho mai avuto questo tipo di problema per quello pensavo che qualcun’altro avesse avuto il mio problema però si proverò con altre app