iphone

salve oggi ho preso iphone 3g da 16 gb da molto tempo lo sognavo e oggi lo preso ho inserito sim della 3 e ho attivato con itunes

eccovi la skermata con itunes ho cancellato io di proposito il numero di serie

eccovi la foto

sono andato in wifi e ho selezionato la mia rete wifi ho provato a connettermi su safari e apple store ma non va non si carica

dice carico e poi non carica un tubo poi dopo 2 minuti dice impossibile connettersi a itunes store

che posso fare come mai fa cosi … grazie

hai provato a ripristinare prima di tutto le impostazioni di rete? Che router usi?

si ho fatto ripristina non centra il router credo xche mio frate ha iphone come il mio e sul suo va

Hai mica ripristinato qlc backup?

comunque cambia li titolo del thread con uno più specifico, sennò si chiude

gente in molti mi han detto si sbloccarlo allora ho provato con RedSn0w 0.7-2

usando la vostra guida qua

Jailbreak del Firmware 3.0 con RedSn0w 0.7-1|Guida Windows - iPhone 3G OS: Guide ed How To

alla fine ha detto download jailbreak data dopo 5 minuti si è riavviato e nn funzionava + allora lo ripristinato con itunes e ha istallato lui il 3.0

che posso fare??? come mai ha fatto cosi !!!

posso sbloccarlo al 3.0 anche se ora ho gia il 3.0?

che diavolo significa “posso sbloccarlo al 3.0 anche se ora ho gia il 3.0?” …

intendi che vuoi far eil jb?

Dovresti spiegarci meglio il problema e quello che hai fatto.

forse hai un p’ le idee confuse…

ho risolto ho istallato il 3.0 tramite itunes e lo sbloccato successivamente ora il wifi va alla perfezione…

bene importante che hai risolto

altro problema

non si attiva account itunes o meglio vi spiego ho fatto come c’è scritto per non mettere carta di credito ho inserito la mia email ma non mi arriva la conferma lo rispedita 10 volte e ho provato a registrarmi anche su un altra email prima msn e poi yahoo che posso fare?