Iphone xs 256 gb durata batteria

Salve ho l iphone xs dopo 7 mesi ha l 86 percento di batteria di usura… dite sia normale?? Comunque dite che con il nuovo aggiornamento in uscita settimana prox migliorerà la durata in giornata?

Buongiorno
Cavolo il 14% di calo in 7 mesi però è tanto…

Il terminale è stato acquistato nuovo o ricondizionato?

Nuovo di zecca

Certo sarebbe da capirne la produzione

La serie XS è uscita di produzione nel settembre 2019, ma non è detto che quello acquistato da te sia così recente.

Lo star fermo in magazzino venditore potrebbe aver deteriorato in parte la batteria.

Essendo comunque coperto da garanzia, puoi rivolgerti ad Apple per chiedere una diagnostica e, qualora dovessero riscontrare una difettosità, la sostituzione in garanzia della batteria.

È che devo andare sul sito apple o al rivenditore di apple della mia città?

Si forse un po’ troppo. Io sul mio xs sono all’ 87% ma ce l’ ho dal day one, quindi 2 anni e 2 mesi.
all’ inizio sono stato molto dietro a questo fenomeno ed ho comunque scoperto che gli xs sono piu’ sensibili al calo batteria rispetto ad altri.
Ho anche un iphone 6 che mi è stato sostituito nel 2016 quindi una batteria di 4 anni ed è ancora all’ 81%

Devi contattare Apple e prendere appuntamento per spedire il terminale in assistenza, oppure recarti in un Apple Store se ne hai uno vicino.

Senza appuntamento ti rimbalzerebbero… già prima, senza norme di prevenzione COVID, erano rigidi… ora ancor di più.

L’assistenza provvederà ad eseguire una diagnostica e valutare l’eventuale guasto.

Puoi usare il sito tramite l’area di supporto, l’app dedicata Supporto Apple oppure chiamare il numero verde 800 554 533

1 Mi Piace

Niente ragazzi portato a farlo vedere e batteria nella norma mi han detto… ma lo reputo impossibile