iPhone XR spazio di archivizione

Salve a tutti, stamane ho comprato un iphone XR ed ho effettuato il backup dei dati con iCloud. Ho appositamente evitato quello con iTunes perchè ricordavo che poteva portare dietro qualche problema del vecchio telefono ed è anche più ingombrante.

Nonostante ciò, noto che la memoria risulta lo stesso intasata: non come prima, certo, ma alla voce ‘‘altro’’ continuano ad esserci oltre 8 gb di file che non saprei come eliminare.
O meglio, li potrei eliminare ripristinando a nuovo il telefono, senza recuperare alcun backup, ma ho dei dati che mi servono e che devo trasferire per forza tramite backup (vedi Wunderlist, non c’è modo di importare i dati manualmente come per le foto magari).Â

Quindi mi chiedevo: c’è un modo per recuperare un backup senza trascinarsi dietro tutti quei file inutili? Grazie in anticipo :slight_smile:

quando importi un backup non puoi scegliere cosa importare…per quanto riguarda Wunderlist, scusa ma non basta entrare con il proprio account per trovare tutte le liste sincronizzate?