Salve, ho un iphone XR da 3 mesi circa e ho notato che dopo un paio di minuti di utilizzo (non giochi, solo whatsapp o facebook) ha un leggero surriscaldamento al lato posteriore destro, quindi non dove è collocata la batteria, per intenderci il lato sotto la fotocamera posteriore. Qualcuno sa dirmi il motivo?
Non saprei dirti il motivo, ma fossi in te alla prima occasione utile andrei a farlo vedere all Apple store.
Non è però un riscaldamento eccessivo, diciamo tiepido, però mi pare strano non lo faccia al lato batteria ma al lato destro.
Salve, oltre ad aver riscontrato lo stesso problema del surriscaldamento, è possibile che solo dopo 3 mesi lo stato della batteria sia sceso al 99%?
Un piccolo surriscaldamento può avvenire in più parti. Per questo è bene capire meglio facendo vedere il dispositivo.
Si, certo è possibile.
Siamo comunque off topic qui dentro con la tua domanda
Quello che mi chiedevo è se è possibile che diventa più tiepido sulla parte dove è collocata la scheda logica anzi che dalla parte della batteria.
Chiudendo l’offtopic, assolutamente SI.
3 Mesi sono 90 giorni di vita con una media che può variare tra le 50 e le 100 ricariche.
Tutto normale.
Vere problematiche alla batteria si riscontrano quando quest’ultima nel giro di pochi mesi scende sotto al 80%. In questo Caso Apple riconosce una difettosità e sostituisce la batteria in garanzia, ovviamente SOLO nel primo anno; la Batteria ha garanzia di 12 mesi in quanto materiale di consumo.
Ad esempio, il mio 11 Pro Max preso al Day One, attualmente è al 95%
Chiuso OffTopic