Iphone XR leggero surriscaldamento lato posteriore destro

Salve, ho un iphone XR da 3 mesi circa e ho notato che dopo un paio di minuti di utilizzo (non giochi, solo whatsapp o facebook) ha un leggero surriscaldamento al lato posteriore destro, quindi non dove è collocata la batteria, per intenderci il lato sotto la fotocamera posteriore. Qualcuno sa dirmi il motivo?

Non saprei dirti il motivo, ma fossi in te alla prima occasione utile andrei a farlo vedere all Apple store.

Non è però un riscaldamento eccessivo, diciamo tiepido, però mi pare strano non lo faccia al lato batteria ma al lato destro.

Salve, oltre ad aver riscontrato lo stesso problema del surriscaldamento, è possibile che solo dopo 3 mesi lo stato della batteria sia sceso al 99%?

Un piccolo surriscaldamento può avvenire in più parti. Per questo è bene capire meglio facendo vedere il dispositivo.

Si, certo è possibile.

Siamo comunque off topic qui dentro con la tua domanda :wink:

Quello che mi chiedevo è se è possibile che diventa più tiepido sulla parte dove è collocata la scheda logica anzi che dalla parte della batteria.

Chiudendo l’offtopic, assolutamente SI.
3 Mesi sono 90 giorni di vita con una media che può variare tra le 50 e le 100 ricariche.
Tutto normale.

Vere problematiche alla batteria si riscontrano quando quest’ultima nel giro di pochi mesi scende sotto al 80%. In questo Caso Apple riconosce una difettosità e sostituisce la batteria in garanzia, ovviamente SOLO nel primo anno; la Batteria ha garanzia di 12 mesi in quanto materiale di consumo.

Ad esempio, il mio 11 Pro Max preso al Day One, attualmente è al 95%

Chiuso OffTopic

1 Mi Piace